Con il mio amico andiamo d'accordissimo e mai un problema. Per i posti migliori dobbiamo bisticciare perché lui vuole che vado io e io invece gli dico che deve andare lui. Allora per non bisticciare facciamo un giorno ciascuno.
Se uno ammazza più tordi e l'altro poco, uniamo il carniere e dividiamo per due. Se sono pochi (3-4 tordi) c'è li portiamo a casa una volta ciascuno. Se non ci sono posti liberi, spariamo tutte e due nello stesso posto, e se spariamo tutti e due lo stesso tordo non ci ammazziamo per dire "l'ho colpito io!!", la cosa importante è che arrivi a terra. Altre volte è successo che qualche altro che passava vicino al mio posto è ovviamente si fermava a rompere i c...., Alla vista di un tordo, non solo lo sparava dopo di me (non doveva neanche sparare) ma diceva pure che lo ha colpito lui e ovviamente se lo metteva in tasca, senza se e senza ma. Questa cosa mi ha sempre fatto infuriare. Poi per non parlare di quelli che arrivano tardi, quindi rimangono senza posto, e si mettono 40m più avanti di me... In Questo caso Peró riesco sempre a convincerli di spostarsi subito.
Comunque con questo mio amico, andiamo d'accordissimo, tranne per qualche piccola fesseria, che è normale ci sia qualche differenza di vedute.
Quindi, o sono con lui oppure preferisco da solo.
Ciao
Commenta