Nuovo compagno d'avventure di caccia.
Comprimi
X
-
Nuovo compagno d'avventure di caccia.
Ultima modifica Donato Scalfari; 25-09-22, 14:18.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
-
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Ciao Donato,
Se posso..., una domanda..
Come mai la scelta di un cane di 1 anno è non un cucciolo?Commenta
-
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante un millesimo di secondo, fermo perché bloccato dall'amico Alessandro.
Figlio di Vasco del Falso X Entrà della Bassa Brianza.
Commenta
-
Max, sarebbe il mio sogno, ma c'è un problema, nella mia regione la materia prima scarseggia.[:-bunny] [:-cry]Donato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da MassimilianoIl quadro e' stato realizzato da Andrea Mazzoli (mazzoli.pittore@gmail.com)
nella dimensione di 105 x 50 ( un nuovo formato appositamente da lui...-
-
-
da MassimilianoRios del buonvento x DRE della Bassa Brianza)10 Foto
-
Canale: Albums
12-04-18, 07:55 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
-
-
da Massimiliano[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=piSqZq_xycs[/VIDEO]
Ambrogio e' un allevatore ma sopratutto un cacciatore di beccaccini che seleziona...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta