tesserino regionale campania
Comprimi
X
-
tesserino regionale campania
ho notato che il tesserino presenta 36 pagine per annotare le varie uscite.Ora mi chiedo,se ho la possibilità di fare 10 uscite mensili(ott.,nov.,dicem.,genn.dimenticavo sett.) non credo siano sufficienti.Come bisogna comportarsi.O forse sono stato io a non comprendere il sistema di compilazione.trattandosi di qualcosa di nuovo.SALUTI -
Leggo adesso su un forum di cacciatori campani la notizia che si stanno approntando delle pagine integrative che andranno allegate al tesserino e che potranno essere rilasciate a breve dagli uffici preposti.ho notato che il tesserino presenta 36 pagine per annotare le varie uscite.Ora mi chiedo,se ho la possibilità di fare 10 uscite mensili(ott.,nov.,dicem.,genn.dimenticavo sett.) non credo siano sufficienti.Come bisogna comportarsi.O forse sono stato io a non comprendere il sistema di compilazione.trattandosi di qualcosa di nuovo.SALUTICommenta
-
Commenta
-
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
-
-
da dobrosalve a tutti, volevo chiedere a tutti quelli che abitano in lombardia, se a loro il tesserino regionale e' gia' arrivato o se c'e' qualcuno come me che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da salvo79Buongiorno un chiarimento durante la battuta di caccia se abbatto della selvagina posso depositarla in macchina e continuare a cacciare cerchiandoli...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta