sezione cinghiali e ungulati in generale
Comprimi
X
-
sezione cinghiali e ungulati in generale
Vorrei porre un quesito agli amministratori del forum, da tempo ormai frequento il forum che è tra i migliori che si rilevano in rete. Su questo sito ho avuto la fortuna e privilegio di conoscere una persona che stimo molto per la sua passione (nostra anche) e esperienza Salvo Masala. Detto questo, noto che ci sono molte sezioni che nello specifico parlano di argomenti cinofili e non, ma manca una sezione molto importante che fa parte del nostro mondo, e cioè la caccia agli ungulati. Ovviamente parlo di una sezione dedicata. Essendo essa anche un ramo dell'arte venatoria che ci accomuna, mi farebbe piacere e spero anche ad altri cacciatori, di vedere e leggere una sezione dedicata a questo tipo di attività venatoria. Fate un sondaggio e vedete se la cosa è fattibile. A me farebbe piacere........[;)]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta