motaggio canna benelli 121 su beccaccia si può
Comprimi
X
-
motaggio canna benelli 121 su beccaccia si può
per chi volesse montare una canna benelli per fucili ad astina lunga, sul benelli beccaccia che ha l astina corta si può fare , utilizzando un adattatore da me costruito in alluminio per info contattatemi. Tutto nasce dal fatto che la canna in dotazione non apre molto ed è magnum ,creando parecchie difficolta con catrucce 32 /34 g ,invece mettendo la classica canna 60 cil. 7o aumentano i risultati contenedo sempre IL PESO TOTALE .dell arma -
Le canne dei 121 con fodero integrale alla canna la vedo dura adattarlo ad un beccaccia! A meno di non riposizionare l'occhiello dopo averlo dissaldato e aver applicato una culatta dei modelli a testina rotante con lo stesso passo di filettatura delle canne dei 121 sl80!Commenta
-
ok non avevo visto questa soluzione !! ottima ..i
io ho continiato a montare l astina corta , inquanto la prolunga e di diametro 3cm , sembra come se ci fosse una prolung del serbatoti tipo m1 per capirci !!
---------- Messaggio inserito alle 07:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:23 PM ----------
...............................non serve nessuna modifica della canna , e per di piu nonn varrebbe la pena della spesa !!!!!...invece queste due soluzioni sono molto economiche se non gratuite !....Le canne dei 121 con fodero integrale alla canna la vedo dura adattarlo ad un beccaccia! A meno di non riposizionare l'occhiello dopo averlo dissaldato e aver applicato una culatta dei modelli a testina rotante con lo stesso passo di filettatura delle canne dei 121 sl80!Commenta
-
c'è un equivoco....
la canna di un 121 su un benelli beccaccia non si puo' montare. bisognerebbe levare il fodero della 121 e mettere l'innesto della canna degli attuali benelli
io ho chiesto alla Siace se potevano farmelo...la risposta è stata semplice...."tutto si puo' fare...ma lo sconsigliamo per via dei costi e del fatto che avrei perso millimetri di camera
---------- Messaggio inserito alle 11:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 PM ----------
[QUOTE=robyanter;1154872]io ho continiato a montare l astina corta , inquanto la prolunga e di diametro 3cm , sembra come se ci fosse una prolung del serbatoti tipo m1 per capirci !!
Perdonami...ma esteticamente dev'essere terribile,puoi mettere una foto?
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Armando80Vendo astina lunga e adattatore canna per Benelli Beccaccia,consente di montare tutte le canne della serie Montefeltro,Raffaello,Crio,nonche Breda Astro.Legno...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta