motaggio canna benelli 121 su beccaccia si può

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

motaggio canna benelli 121 su beccaccia si può

per chi volesse montare una canna benelli per fucili ad astina lunga, sul benelli beccaccia che ha l astina corta si può fare , utilizzando un adattatore da me costruito in alluminio per info contattatemi. Tutto nasce dal fatto che la canna in dotazione non apre molto ed è magnum ,creando parecchie difficolta con catrucce 32 /34 g ,invece mettendo la classica canna 60 cil. 7o aumentano i risultati contenedo sempre IL PESO TOTALE .dell arma
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

benelli vende la prolunga io l'ho fatta fare da un tornitore e ho gia dato le quote ad altri utenti

strano che la tua 61 non apra,io mi ci trovo benissimo da vicino allo spollo ai tordi,a volte tiro a 5 metri e non li rovino neanche

Commenta

• carlo86
      ⭐⭐
      • Jan 2012
      • 498
      • ravenna
      • breton

Le canne dei 121 con fodero integrale alla canna la vedo dura adattarlo ad un beccaccia! A meno di non riposizionare l'occhiello dopo averlo dissaldato e aver applicato una culatta dei modelli a testina rotante con lo stesso passo di filettatura delle canne dei 121 sl80!

Commenta

• robyanter
        ⭐⭐
        • Jul 2008
        • 695
        • frosinone ciociaria
        • coker e springer setter

ok non avevo visto questa soluzione !! ottima ..i

Originariamente inviato da giclox
        benelli vende la prolunga io l'ho fatta fare da un tornitore e ho gia dato le quote ad altri utenti

strano che la tua 61 non apra,io mi ci trovo benissimo da vicino allo spollo ai tordi,a volte tiro a 5 metri e non li rovino neanche
        io ho continiato a montare l astina corta , inquanto la prolunga e di diametro 3cm , sembra come se ci fosse una prolung del serbatoti tipo m1 per capirci !!

---------- Messaggio inserito alle 07:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:23 PM ----------

Originariamente inviato da carlo86
        Le canne dei 121 con fodero integrale alla canna la vedo dura adattarlo ad un beccaccia! A meno di non riposizionare l'occhiello dopo averlo dissaldato e aver applicato una culatta dei modelli a testina rotante con lo stesso passo di filettatura delle canne dei 121 sl80!
        ...............................non serve nessuna modifica della canna , e per di piu nonn varrebbe la pena della spesa !!!!!...invece queste due soluzioni sono molto economiche se non gratuite !....

Commenta

• giclox
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1054
          • savona
          • breton

c'è un equivoco....
          la canna di un 121 su un benelli beccaccia non si puo' montare. bisognerebbe levare il fodero della 121 e mettere l'innesto della canna degli attuali benelli
          io ho chiesto alla Siace se potevano farmelo...la risposta è stata semplice...."tutto si puo' fare...ma lo sconsigliamo per via dei costi e del fatto che avrei perso millimetri di camera

---------- Messaggio inserito alle 11:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 PM ----------

[QUOTE=robyanter;1154872]io ho continiato a montare l astina corta , inquanto la prolunga e di diametro 3cm , sembra come se ci fosse una prolung del serbatoti tipo m1 per capirci !!

Perdonami...ma esteticamente dev'essere terribile,puoi mettere una foto?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..