TG5 sempre peggio
Comprimi
X
-
TG5 sempre peggio
Ieri sera al TG5 hanno fatto vedere un cane Lupo ungherese che si faceva accarezzare in bosco dal suo padrone dicendo che era un lupo selvatico per dimostrare la bontà dei lupi precisando per non s*****rsi che non conoscevano la provenienza del video roba da matti dopo stoppa anche il TG che vergogna,a dimostranza che i giornalisti da sempre prendono per il culo il mondo,peccato che il 99% delle persone non si renda conto di certe cose per mancanza di conoscenza e però comunque puntano il dito nonostante la sua ignoranza senza prima documentarsi. -
Che la gente possa credere che un lupo si faccia accarezzare credo che nemmeno il tg 5 possa ipotizzarlo o che i suoi teleascoltatori possano essere cosi' imbecilli da crederlo...ma almeno non rompono le palle alla caccia e ai cacciatori...e mi sembra gia' una gran cosaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Gli animalari imbecilli ci credono e fanno anche proselitismo, l'importante è suscitare pietà e dimostrare bontà verso il regno animale, il resto viene da se.
Vi abbraccio tutti.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Che la gente possa credere che un lupo si faccia accarezzare credo che nemmeno il tg 5 possa ipotizzarlo o che i suoi teleascoltatori possano essere cosi' imbecilli da crederlo...ma almeno non rompono le palle alla caccia e ai cacciatori...e mi sembra gia' una gran cosa

Buongiorno Cicalò C'e' ancora gente che crede ai POLITICI e metti in dubbio che possano credere a sta ca@@ata??????????? scusami ma l'hai servita su un piatto d'argento [brindisi]
Commenta
-
stoppa con la minuscola spero sia voluto e non un errore[emoji106]Ieri sera al TG5 hanno fatto vedere un cane Lupo ungherese che si faceva accarezzare in bosco dal suo padrone dicendo che era un lupo selvatico per dimostrare la bontà dei lupi precisando per non s*****rsi che non conoscevano la provenienza del video roba da matti dopo stoppa anche il TG che vergogna,a dimostranza che i giornalisti da sempre prendono per il culo il mondo,peccato che il 99% delle persone non si renda conto di certe cose per mancanza di conoscenza e però comunque puntano il dito nonostante la sua ignoranza senza prima documentarsi.Commenta
-
-
Se lo dice il TG siamo a cavallo, e Io che temevo che se nevica mi ritrovo da solo in mezzo alla neve per andare dai cani, impedito nei movimenti dalle racchette da neve alla mercè del branco che si aggira nella zona.Commenta
-
Come succede spesso in questo paese di "ebeti" ci vuole la tragedia per cominciare a capire che si deve fare qualche cosa. Il primo cittadino (lo chiamo così perché se succede ad un cacciatore sono tutti contenti) che viene morso oppure ucciso da un lupo farà innescare la bomba. Fino a quel momento state tranquilli che nessuno farà niente e tutti ti faranno vedere che animale splendido sia. Io non ho nulla contro questo animale che ammiro per la sua bellezza e per la sua furbizia, ma come ogni specie animale (compreso l'uomo) quando diventano troppi si deve intervenire.
Mi sorge però una domanda....... ma esiste ancora chi guarda i TG? pensavo che non avessero più ascoltatori.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido due documenti estremamente interessanti che aprono la possibilità di una gestione razionale della specie lupo.
Lo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta