Verso l'ultimo WE di caccia....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

Verso l'ultimo WE di caccia....

Sig. buongiorno, ebbene si, per me e forse per tanti altri il prossimo sarà l'ultimo Week end di caccia di questa tribolata stagione 2015/2016.....Ho iniziato ad andare a caccia nel 1991 quasi per caso ,sentivo gia' allora cacciatori lamentarsi per la scarsità della selvaggina delle assurde regole e dai tanti soldi per il rinnovo e munizioni....Poi venne la famosa 157/92 che diete un altra bella "botta" alla nostra passione , tante furono le contestazioni ,manifestazioni , promesse di modifiche ecc, ecc..... dopo quasi 20 anni [occhi] qualcosa è stato fatto ma ahinoi peggiorando ancora la situazione chiudendo tante specie cacciabili il 20 gennaio.......Tanta e' la voglia di abbandonare Drool] di darla vinta a questo Governo di incapaci e incompetenti che usa i cittadini solo come bancomat ......Non sò come la pensate voi!!!!!!
    Saluti ( tristi)
  • Giannirm
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 680
    • Castelli Romani LAZIO

Continuerò ad andare a caccia fino a che mi reggo in piedi, quest'anno non è stata un granchè per via del clima, ma si può recuperare qualche emozione fino al 10 febbraio almeno qui nel Lazio.
    saluti [:D]
    sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Originariamente inviato da Giannirm
      Continuerò ad andare a caccia fino a che mi reggo in piedi, quest'anno non è stata un granchè per via del clima, ma si può recuperare qualche emozione fino al 10 febbraio almeno qui nel Lazio.
      saluti [:D]
      Lo stesso vale per me, il 20 chiudono i tordi sicuro qlk altra specie che devo andare a riguardare, ma fino al 31 e fino al 10 febbraio ancora di emozioni ce ne saranno, male ke va per quanto mi riguarda ci sono sempre le cornacchie, sottovalutate e snobbate da tutti!!!
      Damiano B.

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Originariamente inviato da Prince
        Lo stesso vale per me, il 20 chiudono i tordi sicuro qlk altra specie che devo andare a riguardare, ma fino al 31 e fino al 10 febbraio ancora di emozioni ce ne saranno, male ke va per quanto mi riguarda ci sono sempre le cornacchie, sottovalutate e snobbate da tutti!!!

Damia' per le cornacchie io ci sono!!!!
        Giordano Il Corvo
        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Io ho l'atc di Grosseto e i tordi li caccio fino al 31 gennaio poi torno a casa mia e caccio fino al 10 febbraio alla faccia di chi ce vole male:-pr
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

ebbeni si ormai tutto volge al termine. fortunatamente per domenica 17 abbiamo in programma una bella battuta alla volpe per passare una giornata in compagnia. poi mercoledi 20 tutti fuori col cane....e poi la magia dell'attesa della prossima apertura

Commenta

• Prince
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 2481
              • Velletri(RM)
              • spinone e breton

Originariamente inviato da corvo
              Damia' per le cornacchie io ci sono!!!!
              Mi fa molto piacere, ci sentiamo presto a riguardo, cmq si spera di trovare pure qlk colombaccio, che non fa mai male!!!
              Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..