Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Concordo, ci sono state delle guerre per certi versi più disastrose di quelle tradizionali con le armi.
I Krukki da sempre rompono le scatole cercando di dominare in lungo ed in largo, e noi CRETINI ci siamo fatti infinocchiare aderendo alla U.E. che è di fatto il 4° Raich.
Noi non abbiamo aderito, siamo un po' di più: siamo stati fra i fondatori.
Se stiamo ancora discutendo se si deve o no licenziare in tronco un dipendente statale che viene beccato a timbrare e poi esce a fare i cavoli propri non è colpa dei tedeschi o dei danesi. Cerchiamola in casa la colpa.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Bah..
Il tipo del video... un freddo killer preso per fare il lavoro sporco e poi tornato alle sue precedenti occupazioni...
Le guerre economiche o commerciali sempre guerre sono, è vero, e di danni ne fanno eccome (i peggiori però in terre lontane) ed io sono un pò un panciafichista, è vero, ma preferisco pagare il pane 3 euro (6000 lire!! stigranca...) al kg che fare quello che hanno dovuto fare i miei bisnonni e i miei nonni... per ottenere poco di più... almeno credo.
Se guerra deve essere, (ancora l'uomo non ha perso questo viziaccio e ho paura che non lo perderà mai), forse per me è meglio così.
Poi chi ti dice che i Krukki (come li chiami tu) non vincerebbero comunque? magari sparando anche qualche colpo di 88? Io, se in futuro ne avessi voglia, preferirei poter valicare la frontiera solo con la CI e magari andare a caccia di animali e non di uomini insieme ad amici di altri paesi...[brindisi]
Queste strutture di governo attuali penso siano "mali necessari" figlie di questa epoca... sta a noi non farci mettere a 90°... (cosa che purtroppo non sempre è possibile[occhi])
Ricordate che noi europei, che oggi sembriamo e pensiamo di essere una massa di bambocci smidollati e paurosi, nella storia abbiamo fatto più morti di tutti gli altri messi insieme, e quel fuoco cova ancora dentro di noi, e non ci vuole molto per farlo divampare di nuovo...(mi vengono i brividi solo a pensarci...)
Certo è che a volte sembra di essere in balia di una massa di incompetenti... o meglio, competenti solo a fregare noialtri...
Scusate la lungaggine ma per me è un argomento sensibile.
Io di prenderlo nel sedere a forza di "lo chiede l'Europa" mi sono rotto; cosa cavolo serve stare in pace, se poi ci rifilano il formaggio con il latte in polvere, ci obbligano al taglio degli ulivi e ci impestano di olio da motore tunisino.
Se per vivere in pace devo pagare 30 volte le tasse degli altri paesi europei, devo mangiare cibo spazzatura e vendere il nostro di qualità, devo accettare dei maiali che stuprano le nostre donne, le nostre figlie ecc. ecc. Meglio la Guerra.
Io di prenderlo nel sedere a forza di "lo chiede l'Europa" mi sono rotto; cosa cavolo serve stare in pace, se poi ci rifilano il formaggio con il latte in polvere, ci obbligano al taglio degli ulivi e ci impestano di olio da motore tunisino.
Se per vivere in pace devo pagare 30 volte le tasse degli altri paesi europei, devo mangiare cibo spazzatura e vendere il nostro di qualità, devo accettare dei maiali che stuprano le nostre donne, le nostre figlie ecc. ecc. Meglio la Guerra.
Generale, con il massimo rispetto, questo è quel fuoco di cui parlavo nel mio post...
E' dentro ciascuno di noi, e se lo lasciamo divampare... beh auguri.
Senza contare che la guerra "vera" per come me la hanno raccontata è centomila volte peggio (oltre alle donne e alle figlie ti stuprano anche te, cibo spazzatura... avercene, il cibo nostro... ce lo requisiscono, gli ulivi... già che ci sono ti abbattono anche la casa etc etc..).
Poi è chiaro...la violenza chiama altra violenza, io ho paura perchè questi personaggi col barbone e la camicia da notte nella loro arroganza e presunzione non sanno a cosa stanno per andare incontro... e quando (spero mai) suonerà il gong di inizio... sarà peggio per tutti.
Io ti capisco perchè a volte la voglia di un bel fuoco purificatore te la fanno venire, certe cose ti mettono le mani nel sangue... ma ti ripeto, sono piuttosto sicuro che non sia la soluzione giusta.
Ciao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
Il senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
Buongiorno. Vorrei cambiare un'impostazione nel mio profilo ma la modifica non è accettata dal sistema e quando clicco su "conferma" compare...
11-05-24, 16:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta