cerco trisacca marsupio
Comprimi
X
-
cerco trisacca marsupio
salve a tutti vorrei aiuto se possibile a trovare la trisacca marsupio nature, quella prodotta senza suede, praticamente un tessuto morbido anteriore e posteriore,ma quella modello vecchio solo in ristop non più prodotta che si può trovare in qualche armeria che l'a a magazzino. grazie per la collaborazione. -
Contatta Fabrizio alla Maber Caccia di Parma.
Li fanno anche in Ripstop e con opzione anche alta visibilita.
Una ricerca sul web ti da anche il loro catalogo. Roba fatta bene e a prezzi decenti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
Canale: Annunci compra vendita
16-09-23, 12:57 -
-
da DienneHo a disposizione questa W450 prodotta in Belgio (Bruxelles) su licenza Americana ho sempre caricato della W450 prodotta dalla Olin in latta nera con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da MassimilianoE' disponibile per chi fosse interessato la trisacca ed il gilet Valeonard con la patch de ilbraccoitaliano.net direttamente ordinandola dal sito trophyhunt....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta