consiglio per scarponi antigraffio con poliuretano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio_ Scopri di più su Antonio_
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio_
    • Mar 2009
    • 126
    • ALBA (CN)
    • Kurzhaar -setter Inglese

Originariamente inviato da Giobica
    Sembra un serpente che muta la pelle...[:-bunny]
    Devo dire che sinceramente come aspetto non mi piacciono, e alla fine non so se ha senso avere una protezione che dopo due anni si squama come un serpente con appunto un risultato estetico non piacevole, forse sono meglio i Beccaccia con la buccia di arancia.
    grazie mille per la foto
    Antonio

Commenta

• Giobica
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2208
      • Treviso
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Antonio_
      Devo dire che sinceramente come aspetto non mi piacciono, e alla fine non so se ha senso avere una protezione che dopo due anni si squama come un serpente con appunto un risultato estetico non piacevole, forse sono meglio i Beccaccia con la buccia di arancia.
      grazie mille per la foto
      Antonio
      Perche' non i Grizly ??

Commenta

• Peter Pan
        • Apr 2011
        • 187
        • piemonte
        • alpenlaendische dachsbracke

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
        Per quanto riguarda i crispi, ti auguro solo che non ti capiti quello che è capitato a me...

cosa ti è successo ??

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2487
          • Bologna
          • Emy DD, Rommel DD

Scarponi nuovi, faccio 6 (sei) uscite a caccia... Mi si staccano le suole... fortuna non ero tra i bricchi ma sulla strada del centro di controllo... mail alla crispi, mi dice di rivolgermi al venditore... chiamo il venditore, glieli spedisco con l'idea di riceverli riparati da crispi... Mi arrivano a casa riparati con la colla dal venditore... Porto il cane a fare quattro passi e le suole si ristampato....

Chiamo, arrabbiato e non poco, il venditore che mi risponde "impossibile, ho usato una colla che fai prima a consumarle che a staccare, mandami una foto".... Ora, il venditore al telefono e alle mail non risponde, e crispi mi ha detto che tramite i privati non accetta riparazioni, solo ed esclusivamente tramite rivenditori autorizzati... insomma, 160 euro per sei giorni di caccia...
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Peter Pan
            • Apr 2011
            • 187
            • piemonte
            • alpenlaendische dachsbracke

Scarponi nuovi, faccio 6 (sei) uscite a caccia... Mi si staccano le suole... fortuna non ero tra i bricchi ma sulla strada del centro di controllo... mail alla crispi, mi dice di rivolgermi al venditore... chiamo il venditore, glieli spedisco con l'idea di riceverli riparati da crispi... Mi arrivano a casa riparati con la colla dal venditore... Porto il cane a fare quattro passi e le suole si ristampato....

Chiamo, arrabbiato e non poco, il venditore che mi risponde "impossibile, ho usato una colla che fai prima a consumarle che a staccare, mandami una foto".... Ora, il venditore al telefono e alle mail non risponde, e crispi mi ha detto che tramite i privati non accetta riparazioni, solo ed esclusivamente tramite rivenditori autorizzati... insomma, 160 euro per sei giorni di caccia...
            mah. che dire, anche crispi è una ditta seria.
            a me era successo con asolo su scarponi ormai fuori garanzia, avevano più di tre anni, un problema sui puntali in gomma, parte integranti dello scarponcino che risultavano con delle piccole crepe, ho scritto una mail direttamente ad asolo chiedendo un preventivo se fosse possibile la riparazione. mi rispondono di portarli al rivenditore dove li avevo acquistati e poi mi avrebbero fatto sapere e così faccio.
            dopo una decina di giorni mi chiama direttamente il rivenditore dicendomi che posso passare a ritirarli, passo me li consegna e mi dice che non devo nulla per la riparazione. ok, grazie.
            arrivo a casa apro il pacco e vedo che mi hanno sostituito i puntali con dei nuovi e poi c'è la sorpresa più grande, mi hanno anche sostituito le suole risuolandoli completamente. gli scarponcini erano ri-diventati nuovi.
            ho ringraziato direttamente la casa ma cosa più importante, per quello che mi riguarda hanno dato prova di serietà oltre quello che erano le mie aspettative.
            io i prossimi scarponi fosse anche solo per riconoscenza (ma così non è) li ricomprerò da loro.
            Ultima modifica Peter Pan; 06-03-16, 22:17.

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8874
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da cichigne
              Forse riesci a vedere come la pellicina si stacca
              Quelli nuovi (woodcock)hanno i passanti per le stringhe diversi.

Commenta

• il beccaccino parlante
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 2487
                • Bologna
                • Emy DD, Rommel DD

Anche se fosse, una ditta che si rispetti avrebbe preso in carico la lavorazione, soprattutto dopo avergli spiegato quello che mi è successo e le mie peripezie.. Se il venditore, dopo aver visto le foto, fa "orecchie da mercante" cosa dovrei fare?!

Con quello che è accaduto, non ho più tanta fiducia nella crispi e nei loro prodotti, e pensare che avevo preso questi scarponi proprio per la fama di questa azienda..
                Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• sandro71
                  ⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 752
                  • roccasecca, , .
                  • pointer

L'azienda è fatta di persone, dipende con chi hai la fortuna/sfortuna di interfacciarti a me la disavventura è toccata con Zamberlan..... da quel giorno non ho comprato più nemmeno il grasso a marchio da mettere sugli altri scarponi.
                  Sandro

Commenta

• Spinopedro
                    ⭐⭐
                    • Aug 2012
                    • 210
                    • Recco
                    • Setter Inglese

Ciao, il grosso del problema che hai avuto non è tanto lo scarpone della Crispi, che comunque ti ha procurato un disagio, ma la disonestà del rivenditore, perché se avesse mandato gli scarponi alla Crispi te li avrebbero sostituiti.
                    Purtroppo hai trovato il disonesto.
                    Io sono felicissimo degli scarponi che ho e della loro comodità mai provata con nessuna altra marca usata (scarpa-aku-dolomite).
                    Franco
                    sigpic

Commenta

• il beccaccino parlante
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 2487
                      • Bologna
                      • Emy DD, Rommel DD

ieri sera, sconsolato, scrivevo di non aver più fiducia in crispi...

peccato, con i loro scarponi mi ero trovato bene in quelle uscite...

avevo perso ogni speranza... oggi vengo contattato da crispi e mi dicono di portare gli scarponi in una determinata armeria, con la quale avevano già preso accordi, per poterli visionare e, spero, riparare, dato che il venditore ha fatto un po' di schifezze...

ritorna la fiducia in questa azienda, spero di non rimangiarmi queste parole

Commenta

• mesodcaburei
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2015
                        • 8874

Magie del forum Il braccoitaliano....[fiuu]

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

Io ho i crispi hunter gtx e l'unico problema che hanno è il distacco/screpolatura del fascione in gomma tra la suola e la tomaia.. Non preclude l"uso è estetica.. ma credo si possa far sostituire.. poi ho i meindl vaakum e anche a loro comincia a sgretolarsi il fascione.. sarà perché li lavo con la lancia assieme alla macchina ?.����. sono un po sbrigativo a caccia..
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• mesodcaburei
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2015
                            • 8874

Sarà perchè li usi, non sono indistruttibili, e il fascione che misura si e no 1 mm è un punto meno robusto degli altri, quindi è il primo a rovinarsi.
                            Almeno, penso sia quello il motivo.

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Credo anch'io... comunque coi soldi di due pizze su sostituisce... mi hanno detto di uno a Silvano d'orba che lo fa... è pure vicino.. proverò.
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• mesodcaburei
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2015
                                • 8874

Ma che voi sappiate è vero che la Diotto sostituisce la membrana traspirante in garanzia entro un certo periodo (non ricordo quanto) se perde l'impermeabilitá?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..