campi cinghiale corrente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ungb Scopri di più su ungb
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ungb
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2016
    • 20
    • italia
    • Dobermann

campi cinghiale corrente

Salve, spero di introdurre un tema di interesse.

Ho cercato precedenti nel forum ma ne ho trovati solo tre, datati, che trattano parzialmente il tema.

Mi interesserebbe individuare i campi di tiro al cinghiale corrente attivi vicino alla mia zona (Liguria e Toscana) , ma penso potrebbe essere utile per l'interesse generale individuarli ovunque siano.

Vi propongo quindi di segnalare i campi stabili in cui si può praticare il tiro al cinghiale corrente

Alcuni che ho trovato sono stabii (cioè non attivati solo in occasione di eventi), ma in genere attivabili solo su prenotazione.

Se ne avete conoscenza segnalate il riferimento e se sono attivabili solo su prenotazione o sono attivi ad orari.

Comincio io con quello che conosco:
    Tsn Lucca (riferimento facile su internet), attivabile solo su prenotazione (alcune armerie periodicamente prenotano una sessione di tiro per una ventina di tiratori)

Saluti

Gianni
  • weststar
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 221
    • lombardia

in provincia di Verona a Valeggio sul Mincio, presso il Tiro sportivo Valeggio, si può utilizzare lo stand di tiro al cinghiale corrente. Sono previste anche gare per detta specialità.

Commenta

• Gio 83
      ⭐⭐
      • Jun 2015
      • 665
      • Atc SI 19
      • Drahthaar

Poligono la Folce Magione Perugia. È presente il cinghiale corrente, una decina di linee di tiro fino a 300 mt ed un campo di tiro al piattello.

Commenta

• Essebie
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1442
        • Toscana/Veneto

Tiro A Volo S. Fruttuoso - Castel Goffredo (MN)

Gestito dall' Armeria Chito'
        Si vis pacem, para bellum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..