Siamo CENTOMILA in più........
Comprimi
X
-
Bellissima notizia!!!!! Ora non ci resta che unirci in un partito o associazione unica che coinvolga l'industria armiera, gli armaioli, i pescatori, fungaioli e coloro che praticano il tiro a volo e al bersaglio ed iniziare a fare la voce grossa!!!Commenta
-
Due notizie CLAMOROSE in un colpo solo....siamo 100.000 in più e Cheytac è capace di dare ANCHE buone notizie....oggi mi sembra Natale....:-prE dopo tante chiacchere sulla disaffezione all'arte venatoria........i dati reali sono ben diversi.....Ciao veci[fiuu][fiuu][regol]
http://m.armietiro.it/clamoroso-quas...-piu-armi-7535
[:-golf][:-golf]Mala tempora curruntCommenta
-
Chissà magari per qualcuno sapere che siamo 100.000 in più,può non essere una buona notizia,visto che tra supposizioni e mal celate speranza ,c'era chi voleva far credere che per colpa delle leggi e delle regole fossimo ormai sull'orlo della sparizione ed invocavano partiti politici,o associazioni ,come ultima spiaggia a cui attraccare.Mi spiace per loro.....[fiuu][:-golf]....ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Andare a caccia è bello, quindi magari chi si avvicina al mondo del tiro o pensa di prendere un'arma solo per difesa abitativa...poi ci pensa e dice, già che ci sono...mi faccio l'esamino e se mi va mi faccio qualche bella uscita con gli amici...o da solo...Bocce&CartucceCommenta
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Bellissima notizia!!!
Ancor più bella se fosse confermata dai numeri delle atc. Non vorrei che questo incremento dei pda uso caccia sia dovuto più ai rinnovi di persone motivate dalla difesa che dalla caccia. Drool]
A supportare il mio presentimento: al Tg regionale mesi fa c'è stato un servizio in cui alcuni armieri constatavano il netto incremento di vendite di armi da "difesa" piuttosto che da caccia (trend invertito rispetto agli anni precedenti).
Spero che, come dice Johnny, qualcuno colga l'occasione per provare/riprovare ad andare a caccia e continui (nonostante non sia proprio economico) [vinci]
Pensiamo positivo!!!! [:D]Commenta
-
credo che molti ex cacciatori abbiano rinnovato il pda per continuare a detenere i fucili invece che consegnarli in Questura o venderli, io per lo meno ne conosco due, che a caccia non andranno. Se la caccia rivive di nuovi cacciatori, bisognerebbe che questo incremento fosse confermanto dagli Atc o uffici caccia regionali, comunque spero di sbagliare.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Complotto!!
Ora che ci penso...
Potrebbero essere dei malefici vegani che sotto mentitre spoglie prendono il pda uso caccia per infiltrarsi nelle aavv...e distruggerci dall'interno...[:-bunny]
A parte gli scherzi...sono sempre 100.000 che di sicuro non sono contro la caccia...che poi pratichino o no...Bocce&CartucceCommenta
-
In realtà, a parte il "linguaggio" un pò vetusto con cui il mondo venatorio si propone alla società, che andrebbe decisamente attualizzato, una cosa da non sottovalutare è il nostro SINGOLO impegno a dare dell'attività venatoria una bella immagine.Andare a caccia è bello, quindi magari chi si avvicina al mondo del tiro o pensa di prendere un'arma solo per difesa abitativa...poi ci pensa e dice, già che ci sono...mi faccio l'esamino e se mi va mi faccio qualche bella uscita con gli amici...o da solo...
E se appena si intravede in un giovane amico un possibile, futuribile cacciatore, dobbiamo fare tutto il possibile per fargli perlomeno provare ad uscire con noi a caccia...se son rose fioriranno.
Io personalmente ho "creato" almeno una decina di cacciatori, e non è cosa da poco...sembrava impossibile e invece è successo...pensate se ognuno di noi riuscisse a fare "proselitismo" almeno con UNA persona.....Mala tempora curruntCommenta
-
Come cacciatore, è un dato che vorrei verificare ("Armi e Tiro" è per forza di cose interessato): contro 100.000 nuove licenze, quanti non rinnovano o non ritirano il tesserino? La licenza conserva validità per cinque anni anche se non si rinnova con i versamenti di anno in anno.
Bernardo MontiCommenta
-
Mostra dei trofei del distretto mio.
in concomitanza con manifestazioni paesane varie.
Modi distinti di comunicare la caccia.
L'addetto di una associazione mi vede con mia figlia, mi avvicina e ci regala un libriccino per bambini (storia-romanzo di un caprioletto)
Altro stand di altra associazioni: filmato con cinghiali abbatutti che vengono trascinati....
servono commenti?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
La caccia è questa, non so come si potrebbe addolcire se non mimetizzandoci, purtroppo la maggiorparte dei nostri detrattori vive nelle citta ed ha perso quella rusticità che avevamo noi 40/50 anni fa, mia nonna ammazzava la gallina per il brodo, la stessa che vedevo covare le uova che raccoglievo, niente drammi nessuna "empatia" con l'animale, bho! probabilmente saremo obsoleti un'antico retaggio del passato, ma quello che ci vorrebbero propinare non sta ne in cielo ne in terra.Mostra dei trofei del distretto mio.
in concomitanza con manifestazioni paesane varie.
Modi distinti di comunicare la caccia.
L'addetto di una associazione mi vede con mia figlia, mi avvicina e ci regala un libriccino per bambini (storia-romanzo di un caprioletto)
Altro stand di altra associazioni: filmato con cinghiali abbatutti che vengono trascinati....
servono commenti?sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLeggo dei post dove si esalta la Caccia alla Beccaccia con cani non consoni.
Abbiamo chi considera una eresia l' uso del Satellitare....-
Canale: Chiacchierando
-
-
Secondo un articolo del "National Geographic", vengono catturate in Egitto con le reti circa centomila quaglie, ogni anno.
http://...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da moizoRagazzi cosa dire,il maltempo acqua ne ha fatta, e come!!!Mi chiedo davanti a questo cosa si possa fare, e in che modo l'uomo si possa comportare in futuro.L'italia...
-
03-10-09, 19:15 -
-
da moizoRagazzi cosa dire,il maltempo acqua ne ha fatta, e come!!!Mi chiedo davanti a questo cosa si possa fare, e in che modo l'uomo si possa comportare in futuro.L'italia...
-
-
-
dall'ospitesalve,vi porgo questa mia,per saper se i cacciatori italiani,sono e non sono soddisfatti delle leggi,leggi sia nazionali che regionali,se reputano che...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta