Sciacallo dorato
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
A conferma che non è una novità: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=22821
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Nella mia regione per anni hanno reintrodotto celatamente Orsi, Linci, e chi più ne ha ne metta ...
In questo modo si parano il culo scrivendo che hanno reinsanguato una specie in estinzione.
L' orso in tutte le Alpi era Estinto, e chi lo ha reintrodotto deve assumersene le responsabilità.
Oltre che incapaci questa moltitudine di bipedi mantenuti dallo stato, UE, e regione sono pure dei falsi vigliacchi, che mentono sapendo di mentire.
Non mi stupirei affatto che i vari Sciacalli etc... etc ... siano apparsi per grazia ricevuta dallo Spirito Santo.
Scusate lo sfogo.
Guli51Commenta
-
Sul serio? Sapevo della presenza in val tramontina ma non credevo fin li... sin a puest[menaie]Commenta
-
Alpi carniche, a 650 mt di altitudine poi avvistato anche in alta quota sopra i 1000 mt.
L'avvistamento non era lontano dal centro abitato, a ridosso di un'azienda agricola con mucche e asini.
Ho avvertito il direttore, poi non so se ha fatto la segnalazione al CFS.TEX WILLER
[giu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconAvrei una domanda per i forumisti del Nord Est.
Ma lo sciacallo dorato, nelle vostre zone, è presente?
Fa danni?
Non...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
16-07-25, 18:44 -
-
da Salimbeni
Buonasera a tutti!
Ho testato questo visore termico sul campo per diversi giorni, sia di giorno che di notte, con pioggia e bel tempo. In...-
21-05-25, 18:51 -
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipCarissimi Amici del Forum, mi piacerebbe conoscere la Vostra dotta opinione sul seguente quesito: quale marca mi consigliereste per l'acquisto di un monocolo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta