100 giorni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Checco_ Scopri di più su Checco_
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Checco_
    • Apr 2015
    • 66
    • monselice

100 giorni

Buona sera a tutti[:D] l'estate è alle porte e settembre si avvicina sempre di più, 100 giorni alla nuova stagione venatoria! Cosa via aspettate da quest'ultima? Per me sarà la mia prima licenza, molte aspettative, la voglia di passare tanto tempo nella natura ed iniziare a vivere finalmente la mia più grande passione! Volevo condividere con voi questi pensieri
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Originariamente inviato da Checco_
    Buona sera a tutti[:D] l'estate è alle porte e settembre si avvicina sempre di più, 100 giorni alla nuova stagione venatoria! Cosa via aspettate da quest'ultima? Per me sarà la mia prima licenza, molte aspettative, la voglia di passare tanto tempo nella natura ed iniziare a vivere finalmente la mia più grande passione! Volevo condividere con voi questi pensieri

In bocca al lupo per la tua prima licenza di caccia! E benvenuto tra noi.

Per me quella che comincerà sarà la n° 53.

[:-golf]

Commenta

• fiammetta
      • May 2016
      • 149
      • italia
      • carlino

Ciao Checco.

In bocca al lupo per la tua prima![emoji106]
      Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• Checco_
        • Apr 2015
        • 66
        • monselice

Grazie![:-golf]

Commenta

• mirko79
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1293
          • FRASCATI

Quando ho letto il titolo mi sono tornati in mente i 100 giorni prima degli esami che andavamo in giro con una scatola per le offerte per la cena ...

---------- Messaggio inserito alle 05:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------

Scusate OT
          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

In bocca al lupo innanzi tutto.....Cosa aspettarsi dalla nuova stagione venatoria??Non saprei, visto che la mia è iniziata il 1°Giugno,forse riuscire ad aver tempo per qualche uscita in più da qui a Marzo......Ciao veci
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• colombaccio76
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2014
              • 1822
              • Maremma Gr
              • Spring

Fai "attenzione" la caccia è come una droga una volta provata.................non si scorda più. In bocca al lupo........

Commenta

• selecon
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2012
                • 1538
                • lombardia

Intanto, ti auguro di aver voglia di apprendere tante cose: tutte le tradizioni locali e mitteleuropee della caccia.

Ti auguro di arrivare a vedere una caccia nuova, basata sulle esigenze di equilibrio faunistico del territorio, con tanta osservazione, tante riunioni e una attività di 12 mesi l'anno.

Ti auguro di vedere la fine del bracconaggio, l'introduzione soppressori per non disturbare gli animali mentre si operano i prelievi necessari, di vedere l'unione tra i veri naturalisti del paese.

Buon primo sant'Uberto!

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=UdWRm-bz6E0&feature=youtu.be[/VIDEO]
                A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Checco_
                  • Apr 2015
                  • 66
                  • monselice

Grazie a tutti. Spero anche io di poter vivere negli anni una caccia diversa. Sono un nuovo arrivato nel mondo venatorio e voglio apprendere il più possibile da esso!

Commenta

• gamma2
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 1807
                    • toscana-prov. PI

Auguri per la tua prima licenza di caccia! Anche io non stò più nelle penne dalla voglia di iniziare[:D]

Commenta

• walt46
                      ⭐⭐
                      • Feb 2015
                      • 468
                      • genova
                      • Bouledogue Francese

Che la natura, il tempo e le tue amicizie forgino un buon Cacciatore. Auguri.
                      Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

cosa mi aspetto?
                        in pratica spero solo di poter uscire il più possibile...poi quello che verrà verrà...i numeri a caccia non contano il solo fatto di poter slegare il cane e stare un paio d'ore immerso nella natura è di per se l'essenza della caccia

Commenta

• fabietto91
                          ⭐⭐
                          • Jun 2014
                          • 741
                          • milano
                          • bracco italiano di cascina croce

Mi aspetto le emozioni che solo la caccia può darmi.
                          Albe, tramonti, rugiada, nebbia, suoni e colori che solo l'occhio di un cacciatore può vivere.
                          Mi aspetto la fatica della sveglia alle 4.30/5 e la voglia di andare a mettere le cose in macchina di fretta perché non ne posso più di aspettare mio papà che si prepari.
                          Mi aspetto tante tante ferme, tanti bei lavori del mio cagnone che sono il motivo per cui vado a caccia!

Commenta

• Arha
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2014
                            • 1097
                            • Lumezzane
                            • Setter inglese

ora manca davvero poco....iniziano i sintomi, solitamente mi colpiscono la sera poco prima di cena, mentre accendo il fuco per fare qualcosa alla griglia ecco che una balia nera si appoggia sulla betulla per ricordarmi che la migrazione è già iniziata...

allora inizio a camminare in tondo in maniera nervosa...mille dubbi mi assalgono: i percorsi da fare, dove andare all'apertura, dove troverò la prima beccaccia, le armi, le munizioni e per ultima il cane; prima che inizi la stagione venatoria la mia cagna mi sembra sempre fuori forma, poco attiva, ma sarà ancora capace?
                            allora fermo il mio camminare nervoso...la guardo riposare e lei alza lo sguardo e sembra dirmi:"Cogl****e pensa meno! padella meno! e cammina di più!!"

allora le faccio una bella carezza e i sintomi pre apertura scemano...fino alla sera dopo....

auguro a tutti voi una stagione memorabile ricca di emozioni

W la caccia, W i cacciatori
                            Edo

Commenta

• Johnny Padella
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2015
                              • 1023
                              • Finalmente nella capitale del GDT

per tutta una serie di motivi quest' anno ho deciso di non pagare tutte le gabelle...quindi mi ero rassegnato alla triste quaresima ( o ramadan, di questi tempi) venatoria...ma un canaio rude ma di buon cuore, che ho conosciuto da poco, forse mi permettera' di fargli da aiutante...quindi non tutto e' perduto!

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che ultimamente ho latitato dal forum...
                              [:-golf]
                              Bocce&Cartucce

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..