Però nessuno mai ne parla di certe "restrizioni" a mio avviso giuste di alcuni ATC, tutti a guardare sempre e solo gli esempi peggiori!
Quando si parla di Riserve mai prendono come esempio quelle del comprensorio alpino, ma collegano la parola alla "cicceria" che hanno sotto casa.
Così come quando si parla di ATC prendono in considerazione solo i loro dove la parola gestione è stata abolita addirittura dal loro vocabolario, dove la stanziale vera è scomparsa dal periodo del paleolitico e dove ognuno fa quel cavolo che gli pare perché vige l'anarchia più che totale (e qui ci sarebbe da parlare non solo della caccia). Ma guai a prendere in considerazione ed esempio certi posti dove non dico che funziona bene, perché non sarebbe correttissimo, ma almeno funziona qualcosa; dove i controlli ci sono, dove la stanziale almeno si cerca di gestirla, dove le giornate fisse esistono già da anni (a chi piacciono, a me no sinceramente), dove esistono leggi assurde ma nello stesso tempo altre giuste, dove i rompicoglioni o non vengono fatti entrare o vengono fatti tornare a casa loro dopo una tirata d'orecchie ecc ecc...
Certo che se si prende ad esempio sempre il peggio dell'italia allora so anche io che fare dei paragoni a favore diventa praticamente impossibile.
Commenta