Quote:
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da cicalone
I verdi Sardi che forse non sono cosi' tanto scemi hanno capito benissimo che forse e' meglio che a caccia ci vadano 45000 isolani per due volte a settimana che 80000 altri per 5 giorni consecutivi....fossi in loro mi schiererei apertamente contro gli atc se sono a favore della natura come dicono....
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Probabilmente ti sei dimenticato uno ZERO, intendevi dire OTTOCENTOMILA cicciari continentali sparatori! Naturalmente solo quelli che cacciano col cane perché i tordaioli sono tutti Santi... quasi come i cacciatori Sardi :-pr:-pr:-pr
ho contato bene gli zeri sapevo che altrimenti il super censore mi avrebbe immediatamente messo al muro[wink]mai detto che i tordaioli lo siano come del resto anche quelli con il cane...dopotutto i santi io li ho sempre trovati solo sui forum in campagna si trasformano....da dottor Jechill a mr. Hide[:-golf]
Commenta