Caccia in Sardegna e calendari.... sempre più disperatamente generici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Non per fare il difensore dell'amico Daniele, però questa frase detta da te... mi fa sorridere! Drool]

Quote:
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da cicalone
    I verdi Sardi che forse non sono cosi' tanto scemi hanno capito benissimo che forse e' meglio che a caccia ci vadano 45000 isolani per due volte a settimana che 80000 altri per 5 giorni consecutivi....fossi in loro mi schiererei apertamente contro gli atc se sono a favore della natura come dicono....
    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    Probabilmente ti sei dimenticato uno ZERO, intendevi dire OTTOCENTOMILA cicciari continentali sparatori! Naturalmente solo quelli che cacciano col cane perché i tordaioli sono tutti Santi... quasi come i cacciatori Sardi :-pr:-pr:-pr

ho contato bene gli zeri sapevo che altrimenti il super censore mi avrebbe immediatamente messo al muro[wink]mai detto che i tordaioli lo siano come del resto anche quelli con il cane...dopotutto i santi io li ho sempre trovati solo sui forum in campagna si trasformano....da dottor Jechill a mr. Hide[:-golf]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8877
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da cicalone
      Certo qualcosa esce ma le autogestite spesso non sono interessate alle pernici ma molto piu' facilmente al cinghiale altra cosa le AFV che fanno caccia al lancio piu' o meno come in Continente ....
      Questo è quel che hai scritto....

mi saro' sbagliato...in Sardegna non puoi lanciare altro...certo e' che stai sempre con il dito puntato eh...prenditi un po' di pace invece di fare l'inquisitore a vita[:D] mi fai vedere dove ho scritto quello che dici tu?
      Io non faccio mica l'inquisitore....e quello che ha bisogno un po di pace non son certo io.
      Ma l'incoerenza non mi stá simpatica....

Ho scritto boh alla fine del mio post perchè magari ho capito male...
      Forse....

Invece ho capito bene è l'atteggiamento che hai verso i continentali...

Se venisse ricambiato la Sardegna non so che fine farebbe[:-clown]
      Adoro la terra della Sardegna, e anche i Sardi che vi ho conosciuto, che certo non tengono questo tipo di atteggiamento.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

E poi, per tornare a parlare di caccia, caro Cicalone non ti preoccupare eccessivamente e non fare troppi conti, perché che facciano o no gli ATC in Sardegna, ci sarà molta gente (soprattutto del nord) che per comodità preferirà continuare a prendersi quote o permessi all’estero in Stati più vicini, col conseguente risparmio di soldi sia come viaggio che come spese; ma soprattutto preferirà continuare ad andare dove si è accolti in un certo modo piuttosto che finire in un posto dove, visti certi commenti, si è sicuri di scendere dalla nave ed essere subito guardati in cagnesco!

Ma figurati qui' siamo su un forum e si fa' tanto per parlare tra' amici e conoscenti del piu' e del meno...molto spesso quello che penso io o che pensi tu e' un pensiero del tutto personale che nulla coincide con quello che uno stato vuole o puo' fare alle tue e mie spalle....sul resto del discorso che dirti, prendo le tue considerazioni come le mie sopratutto quando affermi che la burocrazia in Italia la fa da padrona...su tua moglie che dirti, le auguro di entrare al piu' presto nelle file degli insegnanti di ruolo se lo merita dopo anni e anni di gavetta in giro, purtroppo il dipendente statale e' come il carabiniere o il finanziere o il poliziotto ( dipendenti dello stato pure loro) che per lunghi anni e per stipendi ridicoli sono costretti ad andare via da casa loro e ricominciare il tutto a centinaia di km da casa.
        In bocca al lupo alla tua signora Max[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------

Originariamente inviata da cicalone
        Certo qualcosa esce ma le autogestite spesso non sono interessate alle pernici ma molto piu' facilmente al cinghiale altra cosa le AFV che fanno caccia al lancio piu' o meno come in Continente ....

e da cosa avresti estrapolato quello che hai recriminato sul mio post scusa? Ho scritto che le autogestite cacciano il cinghiale e se ne fregano delle pernici e le AFV cacciano al lancio le pernici di ripopolamento che comprano negli allevamenti....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8877

Scusami ho confuso le autogestite con le AFV.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da mesodcaburei
            Questo è quel che hai scritto....

Io non faccio mica l'inquisitore....e quello che ha bisogno un po di pace non son certo io.
            Ma l'incoerenza non mi stá simpatica....

Ho scritto boh alla fine del mio post perchè magari ho capito male...
            Forse....

Invece ho capito bene è l'atteggiamento che hai verso i continentali...

Se venisse ricambiato la Sardegna non so che fine farebbe[:-clown]
            Adoro la terra della Sardegna, e anche i Sardi che vi ho conosciuto, che certo non tengono questo tipo di atteggiamento.

Guarda se me lo permetti ti dico che sono stanco davvero del tuo dito alzato, fai come ti pare leggi quello che vuoi e chi se ne importa, non sei piu' Mod anche se forse ti ci senti sempre, se vuoi ti do' i link di alcuni forum Sardi di caccia cosi' leggi da solo cosa e come la pensano su' ATC e arrivo dei fuori regione...allora fose giudicherai i miei interventi molto piu' soft di come li giudichi adesso....
            Per il resto che dirti stammi bene e buona navigazione....Drool]

P.S. Io non ce l'ho con i continentali lo sono pure io pero' vedo come ci comportiamo in casa nostra e vedo come si comportano in Sardegna quando ci vanno, io cerco sempre di distinguermi da loro, e forse amici Sardi che scrivono qui' sopra possono relazionartelo....che devo dirti in piu' ...faccio male a remare contro gli atc? Puo' essere ma preferisco tifare per un mondo magico scomparso quasi del tutto da questo paese piuttosto che per una campagna dove non trovi nulla come dalle mie parti....de gustibus non disputandum ( scusa se l'ho scritto male)
            Ultima modifica cicalone; 18-07-16, 13:08.

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8877

Non ho capito questo tuo ultimo post,
              Ma perchè devi tirare in ballo la storia del moderatore?
              Ma cosa centra con questo discorso?
              Cicalone.... ma fammi il piacere...
              Sei sempre il solito....
              Irrecuperabile

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Non ho capito questo tuo ultimo post,
                Ma perchè devi tirare in ballo la storia del moderatore?
                Ma cosa centra con questo discorso?
                Cicalone.... ma fammi il piacere...
                Sei sempre il solito....
                Irrecuperabile

Vedi Mesod tu hai sempre calcato la mano su tutti me compreso da mod, hai mandato via anche molta gente senza dover ricordare i nomi, capisco che la tua funzione dava diritto a reprimere comportamenti magari un poco sulle righe, capisco tutto si intende, pero' anche qui' dai addosso a chi scrive, tra' l'altro leggendo pure male e imputando cose mai pensate....prova a scrivere in maniera piu' modesta cercando di considerare che a volte potresti essere d'accordo anche con le persone a cui rispondi....mi sembra che siamo una buona comunity mi sembra che alla fine siamo tutti cacciatori anche se spesso andiamo in discussioni tipo il calcio in cui siamo tutti antagonisti....vedrai che magari diventi simpatico anche a molti a cui simpatico non sei....io piu' di questo non posso dirti ,potrei essere pure un fratello maggiore e magari pure un amico....

decidi tu?

ciao

Commenta

• mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8877

Vedi Mesod tu hai sempre calcato la mano su tutti me compreso da mod, hai mandato via anche molta gente senza dover ricordare i nomi, capisco che la tua funzione dava diritto a reprimere comportamenti magari un poco sulle righe, capisco tutto si intende, pero' anche qui' dai addosso a chi scrive, tra' l'altro leggendo pure male e imputando cose mai pensate....prova a scrivere in maniera piu' modesta cercando di considerare che a volte potresti essere d'accordo anche con le persone a cui rispondi....mi sembra che siamo una buona comunity mi sembra che alla fine siamo tutti cacciatori anche se spesso andiamo in discussioni tipo il calcio in cui siamo tutti antagonisti....vedrai che magari diventi simpatico anche a molti a cui simpatico non sei....io piu' di questo non posso dirti ,potrei essere pure un fratello maggiore e magari pure un amico....

decidi tu?

ciao
                  E chi ho mandato via?
                  Mi piacerebbe saperla questa storia.
                  Certo non si può stare simpatici a tutti soprattutto quando i alcuni han preso il forum per un centro sfogo delle loro frustrazioni, o quando non accettano di voler sottostare a poche semplici regole.
                  Sai una cosa?
                  L'Italia va male?
                  E come vuoi che vada?
                  Basta vedere qui...se cerchi di far rispettar le regole passi per "sbagliato" tu...
                  Comunque sia questo tuo post in chiaro la dice lunga su tante cose.
                  Ho letto male e appena me ne sono accorto ti ho chiesto scusa.
                  Siamo una bella community?
                  Io non mi accontento, potremmo essere migliori di così.

Ma tienitela così...
                  Sa va bene a te...

Chiedo scusa al moderatore per questo fuori tema.
                  Ma quando "certi soggetti" mi riprendono mi devo in qualche modo difendere.

Commenta

• Giomadri

Allora, il PRFV, è soggetto a VAS, per cui prima deve essere superato questo speriamo insormontabile ostacolo. Poi si può parlare di tutto.
                    Ciao

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

E chi ho mandato via?
                      Mi piacerebbe saperla questa storia.

Non c'e' bisogno di spiegartelo basta che guardi gli utenti che non scrivono piu' da quel periodo, uno su tutti Pluto....non l'hai mandato via tu di tua mano se n'e' andato lui per evitare di dare risposte inappropriate...

comunque hai ragione basta parlarne ancora, stoppiamo la vicenda e basta e nemici come prima[:-golf]

Buona giornata a te

Mauro

Commenta

• mesodcaburei
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2015
                        • 8877

Non c'e' bisogno di spiegartelo basta che guardi gli utenti che non scrivono piu' da quel periodo, uno su tutti Pluto....non l'hai mandato via tu di tua mano se n'e' andato lui per evitare di dare risposte inappropriate...

comunque hai ragione basta parlarne ancora, stoppiamo la vicenda e basta e nemici come prima[:-golf]

Buona giornata a te

Mauro
                        Cosa mi tocca sentire.
                        Manco conosci la vicenda e in chiaro ti metti a fare ste commedie...meglio non rispondere...

Drool]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Cosa mi tocca sentire.
                          Manco conosci la vicenda e in chiaro ti metti a fare ste commedie...meglio non rispondere...

Drool]

A lui lo sento tutti i giorni forse qualcosa la conosco...chiudiamola qui' fammi sto' piacere [:-golf]ce metto pure il disegnetto....fai una buona giornata Mesod

stiamo in Ot ad oltranza

ciao

Mauro

Commenta

• mesodcaburei
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2015
                            • 8877

Complimenti siete proprio una bella coppia.[vinci]
                            Chiudiamo?
                            Hai anche da replicare?? Ancora vai avanti?
                            Cicalone ma per piacere.

Commenta

• Ospite

Basta, torniamo in tema!!

E premesso ciò, ci tengo davvero a ricordare due cose molto semplici ma che, visto l'andazzo anche in altre discussioni, forse a tutti non sono ben chiare!
                              Che stia bene o no esistono dei moderatori che sono stati scelti a votazione dallo Staff, e
                              tali moderatori hanno un compito (in alcuni casi potrebbe essere definito più giustamente un "obbligo" visti certi comportamenti ricorrenti di alcuni utenti) che è quello di mantenere l'ordine.
                              Mantenere l'ordine significa far filare liscio il più possibile e con meno polemiche possibili e certi comportamenti anche "UN PO' SOPRA LE RIGHE" non sono, e non lo devono essere, ASSOLUTAMENTE TOLLERATI!!
                              Quindi o tutti ci si adegua a stare sui binari che piaccia o no, o si va a fare bagarre in altri lidi.
                              Il Moderatore tra l'altro è un utente come un altro e quindi ha il SACROSANTO DIRITTO di intervenire e scrivere le proprie opinioni motivandole; non è che essendo tale deve solo leggere ed intervenire quando si alzano i toni senza poter esprimere le proprie idee.
                              In compenso cosa succede: che molte volte viene preso di mira da una parte di utenza "anarchica" e viene criticato anche per le virgole che scrive. Tali critiche guarda caso son sempre le solite di chi molte volte si crede più furbo degli altri da non dover nemmeno rispettare le quattro regole in croce che ci sono.
                              Per quel che riguarda gli utenti che se ne sono andati spontaneamente che dire: è stata una loro scelta. C'è chi non scrive più perché non ha nulla da scrivere, c'è chi non scrive più perché è stufo di leggere solo CAZZATE e continue polemiche, e poi c'è chi non scrive più perché ha piantato il mulo.
                              Per questi ultimi ti garantisco che la maggioranza dell'utenza non prova affatto nostalgia né tanto meno fa piagnistei perché se ne ritornino!

Cosa vuol dire: "se n'e' andato lui per evitare di dare risposte inappropriate..."??
                              Se una risposta è inappropriata a casa mia vuol dire che è già una risposta del *****, quindi evitabile di essere scritta!!

Certa gente purtroppo non se ne rende conto ma se c'è una cosa che è certa è che lo staff PURTROPPO ha sempre agito in modo poco severo.
                              Ripeto PURTROPPO perché la mia linea di pensiero in molte occasioni sarebbe stata molto più dura, ma molto! Invece in molti casi si cerca di andar dietro con le buone a certi personaggi chiudendo un occhio, quando invece visto il loro comportamento meriterebbero un bel foglio di via senza nemmeno i saluti.
                              Che cavolo di comportamento è andarsene perché c'è qualcuno che sta sui coglioni? Si evita di parlargli punto e basta, lo si ignora e finisce lì.
                              Ciò è un comportamento da persona adulta e con grano salis, altrimenti si è peggio dei bambini viziati.
                              Ritornando ai moderatori "cattivoni", da quando ho avuto questo incarico ne ho viste davvero di tutti i colori: utenti che dopo aver tenuto un comportamento a dir poco infimo, hanno chiesto di venir cancellati sia il loro profilo che tutti i loro messaggi, per poi rientrare di nascosto con profili fasulli! Altri ancora che hanno utilizzato le password di alcuni loro amici per poter entrare e intervenire (e i loro amici a dargliela e poi a fare li gnorri dell'accaduto...) ecc ecc.
                              Naturalmente ciò è stato scoperto subito dallo staff che prima di intervenire ha voluto vedere fino a che punto si sarebbero spinti e in alcune occasioni è intervenuto cercando il colloquio e spiegazioni con chi era stato colto con le mani nella marmellata. Poi come è andata a finire? Alcuni son stati bannati, altri invece sono stati perdonati e fatti rientrare. E dopo tutto questo c'è ancora chi continua a criticare di eccessiva durezza e presunzione lo staff? Ma per piacere!!!

Ora torniamo in OT e per ogni replica sono disposto a dare chiarimenti in mp e non in questa discussione.

N.B.: ogni ulteriore post fuori tema verrà rimosso. Al secondo scatta l'infrazione.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20200
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Giomadri
                                Allora, il PRFV, è soggetto a VAS, per cui prima deve essere superato questo speriamo insormontabile ostacolo. Poi si può parlare di tutto.
                                Ciao
                                Visti i tempi della burocrazia, vista la variegata composizione dei partecipanti alle conferenze dei servizi per valutazione ambientale strategica ognuno portatore di interessi particolari e spesso l'uno contro l'altro contrastanti... e' probabile che le cose rimarranno come sono ancora a lungo.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..