Che ne pensate?
caccia sospesa in Abruzzo
Comprimi
X
-
caccia sospesa in Abruzzo
Ci risiamo!! il tar ha accolto domanda di sospensione del calendario venatorio Abruzzo e Molise per la stagione 2016/2017.Dopo la preapertura arriva questa notizia a dir poco sconfortante!! il 18 settembre in Abruzzo e Molise non si va a caccia.Si attende che il tar si riunisca per decidere il 28 settembre....poi si vedra'..
Che ne pensate? -
-
Da noi vogliono commissariare l'ATC Foggia
Foggia. Colpo di mano del Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale Caccia (ATC) di Foggia che con due nuove delibere, la n. 64 e la n. 65 del 30 agosto, non demorde e aggiunge agli 801 permessi annuali di caccia alla “selvaggina migratoria” riservati ai cacciatori provenienti da fuori regione ben 8010 permessi giornalieri con un ... Leggi tutto
Se bloccano la stagione venatoria IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI DI TUTTE LE TASSE CHE HO PAGATO! [grrrr][grrrr][bastone][bastone][bastone]Commenta
-
www.abruzzoindependent.it/news/Caccia-<WBR>sospeso-il-calendario
Vi prego di leggere i commenti del rappresentante del wwf...... "la fauna selvatica è un patrimonio collettivo e non un trastullo per pochi."Commenta
-
Mi riallaccio all'altra discussione ...se ogniuno facesse il propio lavoro e "BENE" noi ci dovremmo preoccupare solo di mettere benzina alla macchina. Per quanto riguarda la rivoluzione non sappiamo neanche da dove cominciare ...Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ospite
Non si riesce ad aprire il linkwww.abruzzoindependent.it/news/Caccia-<WBR>sospeso-il-calendario
Vi prego di leggere i commenti del rappresentante del wwf...... "la fauna selvatica è un patrimonio collettivo e non un trastullo per pochi."Commenta
-
Come ha già sottolineato qualcuno, gli ambientalisti fanno la loro parte, ma alle nostre associazioni venatorie pare normale la mancanza di un piano faunistico venatorio addirittura dal 2007?[:-bunny]
Non prendiamocela col Tar, in assenza di tale documento la sospensione è quasi un atto dovuto.
Spero si trovi presto una soluzione......[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Questi sono i rischi a fare calendari venatori che non rispettano i vincoli della 157/92 ...questo cercavo di far capire all'amico Ronin qualche tempo fa sul calendario venatorio siciliano...ormai non ci si puo' aspettare piu' favori da parte delle regioni, anche perche' poi si rischia una sospensione e non vale la pena...questa gente ha fior di avvocati a disposizione e non spendono nulla per i ricorsi, mentre noi spendiamo centinaia di euro per portare lo schioppo a spasso 4 mesi scarsi....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Appunto, basta far trastullare il WWF con la fauna selvatica, che oltre al trastullo ci ricava anche la pagnotta e il companatico.www.abruzzoindependent.it/news/Caccia-<WBR>sospeso-il-calendario
Vi prego di leggere i commenti del rappresentante del wwf...... "la fauna selvatica è un patrimonio collettivo e non un trastullo per pochi."
---------- Messaggio inserito alle 12:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:26 PM ----------
Il gobbo oggi, stranamente, ha ragione.[:-bunny] Boh, anche le querce fanno i limoni!Come ha già sottolineato qualcuno, gli ambientalisti fanno la loro parte, ma alle nostre associazioni venatorie pare normale la mancanza di un piano faunistico venatorio addirittura dal 2007?[:-bunny]
Non prendiamocela col Tar, in assenza di tale documento la sospensione è quasi un atto dovuto.
Spero si trovi presto una soluzione......[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
Io penso che fare questi ricorsi per bloccare gli atti degli enti regionali sia come tirare un rigore senza portiere....Questi sono i rischi a fare calendari venatori che non rispettano i vincoli della 157/92 ...questo cercavo di far capire all'amico Ronin qualche tempo fa sul calendario venatorio siciliano...ormai non ci si puo' aspettare piu' favori da parte delle regioni, anche perche' poi si rischia una sospensione e non vale la pena...questa gente ha fior di avvocati a disposizione e non spendono nulla per i ricorsi, mentre noi spendiamo centinaia di euro per portare lo schioppo a spasso 4 mesi scarsi....
ma guarda la Toscana: la legge nazionale dice chiaro e tondo che non ci può essere solo un atc per provincia, e che ha fatto? Un atc per provincia! Qui basta un studente di giurisprudenza, altro che principi del Foro!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io penso che fare questi ricorsi per bloccare gli atti degli enti regionali sia come tirare un rigore senza portiere....
ma guarda la Toscana: la legge nazionale dice chiaro e tondo che non ci può essere solo un atc per provincia, e che ha fatto? Un atc per provincia! Qui basta un studente di giurisprudenza, altro che principi del Foro!
Quali provincie? Non ci sono più.Commenta
-
Cica i ricorsi al Tar li pagano tutti in egual misura....Non risulta che le ass ricorrenti abbiano mai usufruito del pubblico patrocinio.Diamo a cesare ciòche è di cesare.Per quanto riguarda le provincie,rispondendo a carpen,esse sono state ridotte non certo abolite o sparite.Le politiche regionali ed i politici sono le più stolte e variegate,e certe leggi regionali come quella Toscana ,o Veneta ,impugnate dalla corte costituzionale,sono un esempio della stoltezza ed insipienza della politica riguardo leggi e caccia.Ciao veciQuesti sono i rischi a fare calendari venatori che non rispettano i vincoli della 157/92 ...questo cercavo di far capire all'amico Ronin qualche tempo fa sul calendario venatorio siciliano...ormai non ci si puo' aspettare piu' favori da parte delle regioni, anche perche' poi si rischia una sospensione e non vale la pena...questa gente ha fior di avvocati a disposizione e non spendono nulla per i ricorsi, mentre noi spendiamo centinaia di euro per portare lo schioppo a spasso 4 mesi scarsi....Waidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max54Sospeso fino all'8 settembre il calendario venatorio casus belli le preaperture di tortora e quaglia, il danno piu' grosso, la sospensione dell'addestramento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zippistaBuonasera a tutti. È un po di tempo che mi appassiona e mi interesserebbe andare a caccia ed anche in addestramento in Abruzzo, in particolare sulle...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Amedeo AQil solito ricorso sospende la caccia in abruzzo alla quaglia
http://www.regione.abruzzo.it/caccia...ventoSingolo&s...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GitroSalve a tutti secondo voi quale la miglior afv a quota accessibile presente nelle 3 regioni che ho citato(Lazio sud). Per migratoria(quaglie e beccacce)...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-20, 15:25 -
-
da GitroSalve,secondo voi quale regione Italiana ritenete la migliore nell'ambito venatorio, con un ottima presenza di stanziale e buoni posti per la migratoria(beccacce,...Piemonte5.56%6Liguria0%0Lombardia5.56%6Valle d'Aosta0%0Trentino Alto Adige3.70%4Veneto1.85%2Friuli Venezia Giulia2.78%3Emilia Romagna14.81%16Toscana29.63%32Umbria2.78%3Marche1.85%2Lazio2.78%3Abruzzo0.93%1Molise1.85%2Campania0.93%1Puglia4.63%5Basilicata2.78%3Calabria6.48%7Sicilia3.70%4Sardegna7.41%8
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta