Ma in liguria???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheytac Scopri di più su cheytac
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Bayliss
    Scusami cheytac ma perché parli sempre in terza persona?[:-fight]
    Se non fossimo in un forum di caccia penserei di aver difronte un animalista [:-golf]
    Per il mio modo di vedere i problemi legati alla caccia del Piemonte e della Liguria sono problemi, anche se indirettamente, anche miei e TUOI.
    A meno che tu cacci in un isola felice del Pacifico Drool]Drool]
    Miei anche no ,visto che quello che combinano le avv(sembra solo un problema di ego per qualche frustrato)men che meno ciò che combinano i comitati direttivi,o un loro accorpamento,non cambia di una virgola,rispetto ad ora per rappresentatività.ma ripeto credo che il rodimento lo abbia chi si è piazzato li da tempo,e ora non potrà più essere lui di mazzo per mescolar carte a piacimento.Ciao veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Ai comitati direttivi andrebbe dato fuoco, un bel rogo per una Caccia migliore e sai quante pensioni date a nullafacenti cronici risparmiate

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Ma dai ragazzi Mirco ( Cheytac) e' un amante della regolarita', per lui tutto va' fatto perfettamente a legge, sono oltre 20 anni che si scaglia contro la Sardegna per gli atc mancati e la Sardegna resta cosi'....mi auguro che faccia il bastian contrario per altri 20....nel frattempo magari cadono pure questi atc di ***** [:D][:D][:D]:-pr
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)

Originariamente inviato da cicalone
          Ma dai ragazzi Mirco ( Cheytac) e' un amante della regolarita', per lui tutto va' fatto perfettamente a legge, sono oltre 20 anni che si scaglia contro la Sardegna per gli atc mancati e la Sardegna resta cosi'....mi auguro che faccia il bastian contrario per altri 20....nel frattempo magari cadono pure questi atc di ***** [:D][:D][:D]:-pr
          Cica appena ho un attimo di tempo se vuoi ti posto la suddivisione con gli atc del territorio Sardegna recentemente deliberato PFVR .......ciao vecio[:-golf]
          File allegati
          Ultima modifica cheytac; 05-10-16, 11:32.
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Amici Sardi tirate fuori i cornetti o rischiate la fine dell' isola di Atlantide

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da cheytac
              Cica appena ho un attimo di tempo se vuoi ti posto la suddivisione con gli atc del territorio Sardegna recentemente deliberato PFVR .......ciao vecio[:-golf]

Tranquillo la suddivisione l'hanno fatta ma che la mettano in atto non e' ancora detta....poi io non rischierei di andare a caccia dove non mi vogliono....[:-clown]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)

Davvero un gran bel colpo per i politici regionali,a cui piace aggirare le regole!!!Ciao veci
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Le cose se si fanno si fanno bene, lo storno e in sovrannumero, va gestito ma la deroga va fatta in regola. É giusto che la regione paghi. Per il resto é comodo gongolare, almeno noi liguri a parte la stupidaggine dell' unità di gestione della lepre cacciamo in santa pace.

Commenta

• walt46
                    ⭐⭐
                    • Feb 2015
                    • 468
                    • genova
                    • Bouledogue Francese

Originariamente inviato da cheytac
                    http://www.genova24.it/2016/10/cacci...alisti-168856/

Davvero un gran bel colpo per i politici regionali,a cui piace aggirare le regole!!!Ciao veci
                    Bravo!!! Perche gli ambientalistie pletora per danneggiarci nn le hanno mai raggirate le regole, guarda che se nn era per quel politico tt gli anni ci bloccavano il Cv con delle sospensive e scuse risibili e per nn dimenticare Ispra e Ministero . Vedi un po che alla LAC cercano soci....vai !!!
                    Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8039
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da walt46
                      Bravo!!! Perche gli ambientalistie pletora per danneggiarci nn le hanno mai raggirate le regole, guarda che se nn era per quel politico tt gli anni ci bloccavano il Cv con delle sospensive e scuse risibili e per nn dimenticare Ispra e Ministero . Vedi un po che alla LAC cercano soci....vai !!!
                      Non farti sangue amaro...chi ha come massima aspirazione lo sparare ad una capra, dei nostri problemi se ne impippa alla grande...è facile fare i virtuosi con le chiappe degli altri....

Chi dice che dare i poteri di PG ai volontari non sarebbe un problema, non merita commenti.
                      Mala tempora currunt

Commenta

• carpen
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 3161
                        • Lombardia

Originariamente inviato da fabryboc
                        Non farti sangue amaro...chi ha come massima aspirazione lo sparare ad una capra, dei nostri problemi se ne impippa alla grande...è facile fare i virtuosi con le chiappe degli altri....

Chi dice che dare i poteri di PG ai volontari non sarebbe un problema, non merita commenti.

No generalmente non è cosi, anch'io tiro alle capre ma ho in massima considerazione la caccia alla migratoria, vero che anche tra di noi cacciatori c'è gente che tiene conto solo delle sua aspettative venatorie, ad esempio chiudere la caccia perché si è fatto il ripopolamento di lepri [:-clown], o vietare la caccia alla beccaccia all'aspetto, qui mi linciano... perché qualcuno ha deciso che la beccaccia è cosa nostra [:-clown], o destinare zone di territorio a specifiche caccie, gli altri fuori, insomma divieti e divietini che hanno padre e madre in casa nostra, quando si scrive un calendario chi può decide, lo stesso quando si fanno le leggi, se chi può è saggio e tiene conto del diritto di tutti, si possono fare cose buone, altrimenti vengono fuori cose difficilmente digeribili e fra di noi, in generale, non mi riferisco a chi scrive qui, a volte c'è la tendenza a fare i primi della classe.

Nello specifico, aver stabilito ed continuare ad accettare che lo storno sia specie particolarmente protetta è demenziale e scientificamente intollerabile.
                        Ma è politicamente intollerabile anche avere pezzi importanti dello stato come le regioni che non hanno nemmeno il potere di considerare cacciabile lo storno, che ne facciamo di enti che gestiscono quantità enormi di denaro, che hanno un'enormità di dipendenti e di fatto nessun potere effettivo, meglio cancellarli, almeno risparmieremmo denaro in quantità.

[:-golf]

Commenta

• danguerriero
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 5424
                          • ai confini dell'Impero
                          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

mah....sempre a gongolare.....

non capisco......

qua si guarda solo alla forma e ai dettagli......

mica alla gestione corretta di una specie dannosa.....

E se cominciassimo a chiamarla "Selezione allo storno"??

Vuoi vedere che facciamo proseliti????[wink]
                          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Io propongo la selezione alle volpi

Commenta

• ALESSANDRO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 4959
                              • sarzana SP
                              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] Lo storno è in soprannumero, quando arriva i danni li fa'.... uliveti etc... Mi chiedo solo come mai la regione, se è stata la regione ... abbia fatto una delibera non corretta che mostra il fianco a qualsiasi attacco ambientalista etc etc...... sono convinto che tanti hanno rifatto l'ambito in liguria quasi solo per lo storno.....se avessero saputo del blocco subito a inizio ottobre e di fatto sino ad oggi.........quindi....per pochi giorni ancora ...... non credo che avrebbero pagato un'ambito.......
                              quasi quasi mi vien da pensare male.......!!!!!!!!!
                              voglio essere fiducioso.

Commenta

• Generale Lee
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2012
                                • 6061
                                • Cairo Montenotte
                                • Bracco Italiano Argus

Io lo già detto Mai non mi piace come assessore

Commenta

Argomenti correlati