ho fatto uno squillo alla associazione a cui sono iscritto e mi hanno risposto vai giu fino a 10 tranquillo!!! ora il dubbio e' se posso per legge...perche' ho ancora qualche capo da abbattere e NON VOGLIO FARE MAGAGNE TIPO SMARRIMENTO TESSERINO O ALTRO, se sono 10 li porto con me a casa nel congelatore altrimenti porto qualcuno che non ne ha trovati, col mio cane e faccio felice qualcuno...o li lascio li nella speranza che campino fino a novembre! QUALCUNO SA COME POSSO COMPORTARMI?
numeri capi massimi fagiani emilia romagna
Comprimi
X
-
numeri capi massimi fagiani emilia romagna
Buonasera, mi trovo davanti ad un dubbio atroce, atc rn1 emilia romagna, sul tesserino in fondo l'allegato riguardante i numeri massimi di capi da abbattere per stagione mi dice 10, 2 al giorno max sempre per il fagiano mentre sul foglio che mi hanno rilasciato in comune alla consegna del tesserino il numero max e' 5...in una stagione 5 fagiani!?!?! due al giorno e 5 in totale? g
ho fatto uno squillo alla associazione a cui sono iscritto e mi hanno risposto vai giu fino a 10 tranquillo!!! ora il dubbio e' se posso per legge...perche' ho ancora qualche capo da abbattere e NON VOGLIO FARE MAGAGNE TIPO SMARRIMENTO TESSERINO O ALTRO, se sono 10 li porto con me a casa nel congelatore altrimenti porto qualcuno che non ne ha trovati, col mio cane e faccio felice qualcuno...o li lascio li nella speranza che campino fino a novembre! QUALCUNO SA COME POSSO COMPORTARMI? -
Nel calendario regionale (allegato C) non c'è limite al carniere stagionale per il fagiano, fermo restando il limite giornaliero di due capi di selvaggina stanziale, di cui una sola pernice, starna e lepre. Quindi, a due fagiani al giorno, riempi tranquillamente il congelatore.Buonasera, mi trovo davanti ad un dubbio atroce, atc rn1 emilia romagna, sul tesserino in fondo l'allegato riguardante i numeri massimi di capi da abbattere per stagione mi dice 10, 2 al giorno max sempre per il fagiano mentre sul foglio che mi hanno rilasciato in comune alla consegna del tesserino il numero max e' 5...in una stagione 5 fagiani!?!?! due al giorno e 5 in totale? g
ho fatto uno squillo alla associazione a cui sono iscritto e mi hanno risposto vai giu fino a 10 tranquillo!!! ora il dubbio e' se posso per legge...perche' ho ancora qualche capo da abbattere e NON VOGLIO FARE MAGAGNE TIPO SMARRIMENTO TESSERINO O ALTRO, se sono 10 li porto con me a casa nel congelatore altrimenti porto qualcuno che non ne ha trovati, col mio cane e faccio felice qualcuno...o li lascio li nella speranza che campino fino a novembre! QUALCUNO SA COME POSSO COMPORTARMI?
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da wolmerNella giornata di oggi (26/09) il TAR della Regione Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro il Calendario...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da wolmerA quanto pare oggi verrà presa la decisione di chiudere la caccia alla Beccaccia in Emila Romagna al 31/12, in anticipo rispetto 19/01 ...
Altra...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta