agenzie venatorie e serietà

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ziofrenk Scopri di più su ziofrenk
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ziofrenk
    • Jun 2013
    • 142
    • verona

agenzie venatorie e serietà

negli ultimi tempi ho avuto modo di confrontare le mie esperienze con altri cacciatori che come me ogni tanto si recano all'estero a caccia.

un dibattito che salta sempre fuori nelle conversazioni sono le esperienze a volte belle ma purtroppo anche spiacevoli presso alcune note agenzie di caccia.

nel caso specifico di diverse agenzie di una certa fama, dove trovi una parte di cacciatori che ne parlano più che bene, e un altra estremamente delusa con storie di promesse non mantenute, e raggiri di vario tipo.....

mi piacerebbe sentire la vostra opinione al riguardo e le vostre esperienze con le agenzie con cui di solito andate a caccia.
    Ultima modifica ziofrenk; 28-10-16, 14:54.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da ziofrenk
    negli ultimi tempi ho avuto modo di confrontare le mie esperienze con altri cacciatori che come me ogni tanto si recano all'estero a caccia.

un dibattito che salta sempre fuori nelle conversazioni sono le esperienze a volte belle ma purtroppo anche spiacevoli presso alcune note agenzie di caccia.

nel caso specifico di diverse agenzie di una certa fama, dove trovi una parte di cacciatori che ne parlano più che bene, e un altra estremamente delusa con storie di promesse non mantenute, e raggiri di vario tipo.....

mi piacerebbe sentire la vostra opinione al riguardo e le vostre esperienze con le agenzie con cui di solito andate a caccia.

Consiglierei TE e i colleghi di evitare di fare nomi di agenzie varie per evitare che qualcuno delle suddette possa rivalersi per danno di immagine con il forum e con chi ha messo il loro nome alla berlina...caso mai i nomi in oggetto dateli in privato a chi li richiede[:-bunny]
    Ultima modifica Ospite; 28-10-16, 15:16. Motivo: modifica in messaggio quotato
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ziofrenk
      • Jun 2013
      • 142
      • verona

direi che va meglio ora no?

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Però io questo non lo capisco[:-bunny]
        Se in un forum pubblico non si fanno i nomi...come può uno orientarsi al meglio?[:-fight]
        Se per esperienze personali uno non si è trovato bene con un agenzia...che male c'è a renderlo pubblico?
        Tenendo nascosto il nome facciamo il loro giocoDrool]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• Gio 83
          ⭐⭐
          • Jun 2015
          • 665
          • Atc SI 19
          • Drahthaar

Sono d'accordo con Bayliss...non so se il forum abbia qualche regola ma per esempio per i collari satellitari sono stati fatti i nomi e non credo che nessuno sia ancora stato arrestato o querelato

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Non credo sia un problema se uno si è trovato male dirlo,io personalmente ho viaggiato con montefeltro e mi sono trovato benissimo

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Bayliss
              Però io questo non lo capisco[:-bunny]
              Se in un forum pubblico non si fanno i nomi...come può uno orientarsi al meglio?[:-fight]
              Se per esperienze personali uno non si è trovato bene con un agenzia...che male c'è a renderlo pubblico?
              Tenendo nascosto il nome facciamo il loro giocoDrool]
              Quando ti affidi ad una agenzia, in pratica stipuli un contratto,e se questo contratto non è stato soddisfatto per vari motivi,più o meno pertinenti e realistici,c'è un sistema per derimere le controversie,e non è su di un forum.Ricordo(per averlo sentito direttamente diverse volte)di persone che tornati da viaggi venatori all'estero anche con agenzie blasonate ed abbastanza in vista,lamentarsi o lagnarsi per aver fatto poche fucilate(parole loro) o non aver incontrato il numero o il capo prestabilito.Credo sia palese che ragionevolezza vorrebbe che lagnarsi in questi casi ,possa valere ,per una non consona sistemazione alberghiera rispetto al pattuito o il vitto che non rispecchia per quantità o proprio andando per il sottile il gusto.Per il resto la caccia è caccia,con tutte le sue variabili,a meno che uno non abbia stabilito di andare a tirare un numero stabilito di animali,chiusi dentro una gabbia ed ad un metro dalla volatà dell'arma per essere sicuri di abbatterla,ma credo che siamo tutti concordi che un'azione siffatta esuli dalla materia venatoria[:142]Drool][fiuu][fiuu]ciao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Io vi cito un caso capitato a me, il nome dell'agenzia non lo ricordo, ma non importa perché e' fallita:
                -arrivati sul posto, all'hotel non sapevano nulla, non avevano avuto la conferma.
                -il primo giorno di caccia veniamo a sapere che i permessi erano stai fatti a metà, avevamo quello "della prefettura", ma non per quel comune. Si trattava della Corsica.
                -avevamo un accompagnatore dell'agenzia con noi: mai visto un simile incassatore di insulti.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• ziofrenk
                  • Jun 2013
                  • 142
                  • verona

ci tengo a precisare che ho nominato per nome quell'agenzia perché è una di quelle su cui ho sentito più critiche, e il punto è che non stiamo parlando di un agenzia messa in piedi dall'oggi al domani, non sono gli ultimi arrivati, eppure è cosi.

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4359
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da cicalone
                    Consiglierei TE e i colleghi di evitare di fare nomi di agenzie varie per evitare che qualcuno delle suddette possa rivalersi per danno di immagine con il forum e con chi ha messo il loro nome alla berlina...caso mai i nomi in oggetto dateli in privato a chi li richiede[:-bunny]
                    Lavoro in hotel,abbiamo TripAdvisor con le varie recensioni...trovi sempre qualche cliente (su migliaia) che si lamenta di qualcosa come altri che si trovano benissimo.I commenti negativi non li puoi cancellare puoi querelare chi vuoi tu ..... non se ne fregano....non capisco perchè non si possano fare nomi,poi le agenzie interessate potrebbero intervenire su questo forum e replicare, certo essendo adulti e vaccinati ognuno si prende le responsabilità di ciò che scrive.....

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

Sul fare nomi o meno penso che ci sia solo una persona autorizzata a farlo : il padron di casa!
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4359
                        • Ischia
                        • cocker

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Sul fare nomi o meno penso che ci sia solo una persona autorizzata a farlo : il padron di casa!
                        Giusto solo lui può autorizzare!![:-golf]

Commenta

• fabryboc
                          Moderatore Setter & Pointer
                          • Dec 2009
                          • 8031
                          • piemonte
                          • setter inglese e griffone Korthals

I nomi si possono fare benissimo in privato....perchè cercarsi rogne????
                          Mala tempora currunt

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Senti se uno me lo tira in tasca o mi tratta bene io lo dico. E me ne assumo le responsabilità. Non voglio però creare rogne a Massimiliano.

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4359
                              • Ischia
                              • cocker

Originariamente inviato da fabryboc
                              I nomi si possono fare benissimo in privato....perchè cercarsi rogne????
                              Non essendo l'amministratore non posso giudicare ....con i collari satellitari sono stati fatti nomi e marca con l'autorizzazione dell amministratore e problemi non ce ne sono stati ... in privato io messaggio a te tu messaggi a me..[:-bunny]...ufff...[:D][:D]....più semplice leggere e partecipare tutti alla discussione....ripeto su tripadvisor c'è chi ci va giù con le recensioni alla grande....la struttura può solo replicare e non ci sono problemi...credimi è il mio lavoro...(stagionale)....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..