Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
So benissimo cos'è e come funziona Trip Advisor...e ho detto tutto .
Il discorso è che un conto è dare la propria recensione su un prodotto commerciale, specificando BENE che si tratta delle proprie IMPRESSIONI, ben altro conto è dire che molti clienti dell'agenzia XXX sono insoddisfatti e vittime di RAGGIRI...le parole in ambito legale hanno il proprio peso, ed è meglio imparare a dosarle BENE....
Poi, fate puri tutti i nomi che volete, non è un problema mio...ma mi auguro che non possa diventare un problema per il forum ed il suo amministratore.
Il discorso è che un conto è dare la propria recensione su un prodotto commerciale, specificando BENE che si tratta delle proprie IMPRESSIONI, ben altro conto è dire che molti clienti dell'agenzia XXX sono insoddisfatti e vittime di RAGGIRI...le parole in ambito legale hanno il proprio peso, ed è meglio imparare a dosarle BENE....
Poi, fate puri tutti i nomi che volete, non è un problema mio...ma mi auguro che non possa diventare un problema per il forum ed il suo amministratore.
[:-golf]
oltre tutto su tripadvisor gli utenti recensiscono se il locale è iscritto(con tutta una serie di consensi ed autorizzazioni del caso) Ciao veci[:-golf]
Continueremo a leggere le recensioni delle riviste di settore, dove son sempre tutte rose e fiori Drool]
Le recensioni delle riviste di settore,lo sanno anche i sassi che si tratta di pubblicità mascherat,in fin dei conti le agenzie ,vendono prodotti venatori.Ciao veci.
Io penso che i commenti su un determinato prodotto o si fanno o non si fanno . Non è che se il prodotto è buono si fa nome e cognome ( e pubblicità) mentre se è scadente non bisogna fare i nomi altrimenti è scorretto.
[:-golf]
Sono d'accordo con te. Per dirla all'inglese, alla BENELLI fischiano ancora le orecchie per alcune valutazioni non benevoli sulle canne CRIO, apparse su questo sito !
Ma non mi risulta che ci siano state azioni legali per danno d'immagine anche perché è difficile smentire i fatti !
Sono d'accordo con te. Per dirla all'inglese, alla BENELLI fischiano ancora le orecchie per alcune valutazioni non benevoli sulle canne CRIO, apparse su questo sito !
Ma non mi risulta che ci siano state azioni legali per danno d'immagine anche perché è difficile smentire i fatti !
ciao carlo [fiuu]
E devono fischiargli eccome....lo dico da INfelice possessore di due canne crio....e a suo tempo ho espresso tutte le mie IMPRESSIONI e PERSONALI ESPERIENZE sulle canne che sono capitate a me...e mi son guardato bene dal generalizzare.
Ma da lì a fare affermazioni lesive nei confronti di un'azienda, ce ne passa parecchio, lo stesso concetto espresso in due modi diversi, può dare adito a diverse conseguenze, e se il concetto è espresso nel modo giusto, a NESSUNA conseguenza....
Inoltre, reputo quasi impossibile che un'azienda di una certa levatura si abbassi a ritorsioni legali su chi ha "criticato" i suoi prodotti, lo ritengo molto più probabile quando i destinatari delle critiche sono entità minori.
Buongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
Buonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
Ciao a tutti! sono Eugenio, uno studente di 23 anni di Roma che sta scrivendo una tesi di antropologia alimentare sul consumo di selvaggina in Italia....
14-06-24, 15:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta