agenzie venatorie e serietà

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ziofrenk Scopri di più su ziofrenk
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8031
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

So benissimo cos'è e come funziona Trip Advisor...e ho detto tutto .

Il discorso è che un conto è dare la propria recensione su un prodotto commerciale, specificando BENE che si tratta delle proprie IMPRESSIONI, ben altro conto è dire che molti clienti dell'agenzia XXX sono insoddisfatti e vittime di RAGGIRI...le parole in ambito legale hanno il proprio peso, ed è meglio imparare a dosarle BENE....

Poi, fate puri tutti i nomi che volete, non è un problema mio...ma mi auguro che non possa diventare un problema per il forum ed il suo amministratore.

[:-golf]
    Mala tempora currunt

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da fabryboc

Il discorso è che un conto è dare la propria recensione su un prodotto commerciale, specificando BENE che si tratta delle proprie IMPRESSIONI, ben altro conto è dire che molti clienti dell'agenzia XXX sono insoddisfatti e vittime di RAGGIRI...le parole in ambito legale hanno il proprio peso, ed è meglio imparare a dosarle BENE....

Poi, fate puri tutti i nomi che volete, non è un problema mio...ma mi auguro che non possa diventare un problema per il forum ed il suo amministratore.

oltre tutto su tripadvisor gli utenti recensiscono se il locale è iscritto(con tutta una serie di consensi ed autorizzazioni del caso) Ciao veci[:-golf]
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Continueremo a leggere le recensioni delle riviste di settore, dove son sempre tutte rose e fiori Drool]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Bayliss
          Continueremo a leggere le recensioni delle riviste di settore, dove son sempre tutte rose e fiori Drool]
          Le recensioni delle riviste di settore,lo sanno anche i sassi che si tratta di pubblicità mascherat,in fin dei conti le agenzie ,vendono prodotti venatori.Ciao veci.
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2041
            • Napoli
            • Springer Spaniel inglese

Io penso che i commenti su un determinato prodotto o si fanno o non si fanno . Non è che se il prodotto è buono si fa nome e cognome ( e pubblicità) mentre se è scadente non bisogna fare i nomi altrimenti è scorretto.

saluti
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• carlino6745
              ⭐⭐
              • Feb 2014
              • 517
              • verona
              • segugio

Originariamente inviato da fabryboc

Sono d'accordo con te. Per dirla all'inglese, alla BENELLI fischiano ancora le orecchie per alcune valutazioni non benevoli sulle canne CRIO, apparse su questo sito !
              Ma non mi risulta che ci siano state azioni legali per danno d'immagine anche perché è difficile smentire i fatti !

ciao carlo [fiuu]

Commenta

• fabryboc
                Moderatore Setter & Pointer
                • Dec 2009
                • 8031
                • piemonte
                • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da carlino6745
                Sono d'accordo con te. Per dirla all'inglese, alla BENELLI fischiano ancora le orecchie per alcune valutazioni non benevoli sulle canne CRIO, apparse su questo sito !
                Ma non mi risulta che ci siano state azioni legali per danno d'immagine anche perché è difficile smentire i fatti !

ciao carlo [fiuu]
                E devono fischiargli eccome....lo dico da INfelice possessore di due canne crio....e a suo tempo ho espresso tutte le mie IMPRESSIONI e PERSONALI ESPERIENZE sulle canne che sono capitate a me...e mi son guardato bene dal generalizzare.

Ma da lì a fare affermazioni lesive nei confronti di un'azienda, ce ne passa parecchio, lo stesso concetto espresso in due modi diversi, può dare adito a diverse conseguenze, e se il concetto è espresso nel modo giusto, a NESSUNA conseguenza....

Inoltre, reputo quasi impossibile che un'azienda di una certa levatura si abbassi a ritorsioni legali su chi ha "criticato" i suoi prodotti, lo ritengo molto più probabile quando i destinatari delle critiche sono entità minori.
                Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..