bs planet chi usa prodotti di questa ditta?

Comprimi

X
- 

bs planet chi usa prodotti di questa ditta?
apro questo post per chiedere chi usa i prodotti di questa ditta e come ci si trova.... usano quasi tutti i midland, eppure questi sembrano con caratteristiche molto interessanti e sono anche piu economici... ma Funzionano???? - 

Io personalmente sconsiglio di comprarli ,visto che sono uno sfortunato cliente dei loro prodotti, (collare satellitare) che non mi ha dato mai soddisfazione dei soldi spesi, ma la cosa più grave è l'assistenza tipo mercato rionale ; In toto collari spediti 20 euro x la spedizione arrivati dopo una settimana o al massimo con 3 uscite con i cani da ferma sono da capo a 12 ,rispediti altre 20 euro , puntualmente come prima , in un anno 5 spedizioni, tiro le somme x 2 anni devo cacciare all'estero con i bipeer io sono portatore di apparecchi acustici fatto presente non so più quante volte .La mia grande rabbia : Ma il famoso made in Italy di cui eravamo orgogliosi in tutto il mondo che fine ha fatto? Buone feste .Cari saluti. - 

Non ho capito che difetti ti ha dato? Non è molto chiaro ciò che hai scritto... mi spieghi meglio? Erano difettosi e li hsi fatti riparare? Non li hanno riparati bene e li hsi dovuti rimandare? ?? Ti dispiace essere più chiaro? Grazie.Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Salve a tutti,
stiamo conducendo una ricerca riguardante lo storico polverificio di Spilamberto (MO) noto nel Novecento come S.I.P.E. e...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Tex WillerCon cosa proteggete, e trattate gli scarponi da caccia? Con quali prodotti? Spray o in crema?
Tutti questi prodotti di nuova generazione,...- 
							Canale: Recensioni e Suggerimenti

- 

- 

da bucksLeggendo tutte queste belle ricette dove vengono usati ingredienti diciamo di produzione propria o tipici del territori dall olio ,al vino ,ai salumi...
- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- 

da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....- 
							Canale: Cinofilia venatoria

- 

- 

da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta