bs planet chi usa prodotti di questa ditta?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

bs planet chi usa prodotti di questa ditta?

apro questo post per chiedere chi usa i prodotti di questa ditta e come ci si trova.... usano quasi tutti i midland, eppure questi sembrano con caratteristiche molto interessanti e sono anche piu economici... ma Funzionano????
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Io personalmente sconsiglio di comprarli ,visto che sono uno sfortunato cliente dei loro prodotti, (collare satellitare) che non mi ha dato mai soddisfazione dei soldi spesi, ma la cosa più grave è l'assistenza tipo mercato rionale ; In toto collari spediti 20 euro x la spedizione arrivati dopo una settimana o al massimo con 3 uscite con i cani da ferma sono da capo a 12 ,rispediti altre 20 euro , puntualmente come prima , in un anno 5 spedizioni, tiro le somme x 2 anni devo cacciare all'estero con i bipeer io sono portatore di apparecchi acustici fatto presente non so più quante volte .La mia grande rabbia : Ma il famoso made in Italy di cui eravamo orgogliosi in tutto il mondo che fine ha fatto? Buone feste .Cari saluti.

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

Non ho capito che difetti ti ha dato? Non è molto chiaro ciò che hai scritto... mi spieghi meglio? Erano difettosi e li hsi fatti riparare? Non li hanno riparati bene e li hsi dovuti rimandare? ?? Ti dispiace essere più chiaro? Grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..