azienda faunistico venatoria castemontorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

azienda faunistico venatoria castemontorio

vorrei informazioni su questa afv che si trova nel grossetano, me ne parlano molto bene per la caccia al fagiano ma il sito è molto scarno di dettagli
  • Gio 83
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 665
    • Atc SI 19
    • Drahthaar

Io ci sono stato una volta anni fa ed era molto piacevole. Discreta presenza di animali naturalizzati ( non lanciati al momento) ed in più animali messi secondo le richieste. Forse leggermente di fascia alta di prezzo ma ben bilanciata con il servizio. Adesso non ho evidenza della gestione, quindi non saprei dire se qualcosa è cambiato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
      vorrei informazioni su questa afv che si trova nel grossetano, me ne parlano molto bene per la caccia al fagiano ma il sito è molto scarno di dettagli
      Originariamente inviato da Gio 83
      Io ci sono stato una volta anni fa ed era molto piacevole. Discreta presenza di animali naturalizzati ( non lanciati al momento) ed in più animali messi secondo le richieste. Forse leggermente di fascia alta di prezzo ma ben bilanciata con il servizio. Adesso non ho evidenza della gestione, quindi non saprei dire se qualcosa è cambiato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
      Anche se loro lo scrivono, non e' una azienda faunistico venatoria, ma non puo' essere altro che una azienda agri-turistico venatoria.
      La differenza sostanziale per chi ci va a caccia e' che può sparare solo a selvaggina liberata. E' vietato sparare alla migratoria (beccaccia ad esempio, o colombacci, o tordi), e, almeno sulla carta, alla selvaggina stanziale cacciabile se non liberata.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Anche se loro lo scrivono, non e' una azienda faunistico venatoria, ma non puo' essere altro che una azienda agri-turistico venatoria.
        La differenza sostanziale per chi ci va a caccia e' che può sparare solo a selvaggina liberata. E' vietato sparare alla migratoria (beccaccia ad esempio, o colombacci, o tordi), e, almeno sulla carta, alla selvaggina stanziale cacciabile se non liberata.

Ci credo molto poco che la rispettino[menaie]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

ok, mi hanno parlato di presenza di recinti a cielo aperto, insomma me l'hanno descritta come qualitativamente ottima......[:-bunny]prezzi non economici

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            ok, mi hanno parlato di presenza di recinti a cielo aperto, insomma me l'hanno descritta come qualitativamente ottima......[:-bunny]prezzi non economici
            Con quel sistema, se usano solo quello, i maggiori costi sono comprensibili. E la qualità dovrebbe essere migliore rispetto all' apertura delle cassette poco prima.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..