azienda faunistico venatoria castemontorio
Comprimi
X
-
azienda faunistico venatoria castemontorio
vorrei informazioni su questa afv che si trova nel grossetano, me ne parlano molto bene per la caccia al fagiano ma il sito è molto scarno di dettagli -
Io ci sono stato una volta anni fa ed era molto piacevole. Discreta presenza di animali naturalizzati ( non lanciati al momento) ed in più animali messi secondo le richieste. Forse leggermente di fascia alta di prezzo ma ben bilanciata con il servizio. Adesso non ho evidenza della gestione, quindi non saprei dire se qualcosa è cambiato.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk -
Anche se loro lo scrivono, non e' una azienda faunistico venatoria, ma non puo' essere altro che una azienda agri-turistico venatoria.Io ci sono stato una volta anni fa ed era molto piacevole. Discreta presenza di animali naturalizzati ( non lanciati al momento) ed in più animali messi secondo le richieste. Forse leggermente di fascia alta di prezzo ma ben bilanciata con il servizio. Adesso non ho evidenza della gestione, quindi non saprei dire se qualcosa è cambiato.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
La differenza sostanziale per chi ci va a caccia e' che può sparare solo a selvaggina liberata. E' vietato sparare alla migratoria (beccaccia ad esempio, o colombacci, o tordi), e, almeno sulla carta, alla selvaggina stanziale cacciabile se non liberata.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Anche se loro lo scrivono, non e' una azienda faunistico venatoria, ma non puo' essere altro che una azienda agri-turistico venatoria.
La differenza sostanziale per chi ci va a caccia e' che può sparare solo a selvaggina liberata. E' vietato sparare alla migratoria (beccaccia ad esempio, o colombacci, o tordi), e, almeno sulla carta, alla selvaggina stanziale cacciabile se non liberata.
Ci credo molto poco che la rispettino[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Anche se loro lo scrivono, non e' una azienda faunistico venatoria, ma non puo' essere altro che una azienda agri-turistico venatoria.
La differenza sostanziale per chi ci va a caccia e' che può sparare solo a selvaggina liberata. E' vietato sparare alla migratoria (beccaccia ad esempio, o colombacci, o tordi), e, almeno sulla carta, alla selvaggina stanziale cacciabile se non liberata.
ok, mi hanno parlato di presenza di recinti a cielo aperto, insomma me l'hanno descritta come qualitativamente ottima......[:-bunny]prezzi non economiciCommenta
-
Con quel sistema, se usano solo quello, i maggiori costi sono comprensibili. E la qualità dovrebbe essere migliore rispetto all' apertura delle cassette poco prima.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buon giorno
qualcuno conosce un azienda faunistico venatoria dove si può partecipare ad un paio di volte all'anno alle battute al cinghiale pagando...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta