Atc vicino Milano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Teo92 Scopri di più su Teo92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Teo92
    • Feb 2014
    • 52
    • grotte di castro
    • kurzhaar

Atc vicino Milano

Buonasera a tutti è un po che non scrivo. Vi chiedo un cosiglio perché so che qui nel forum sicuramente troverò risposte. Da pochissimo mi sono trasferito a Milano e per me è stata una tragedia. Tutte le colline e i paesaggi mozzafiato a cui ero abituato sfumati in un secondo. Non riesco più a vedere i boschi e penso sempre a un punto fisso la nostra benedetta passione la caccia. Cerco qualche consiglio qui nel forum per cercare delle zone vicino milano ( disposto a fare anche diversi chilometri [:-bunny] ) per l'anno che verrà. Mi sapreste consigliare quale atc prendere? Poi se qualcuno fossi di milano mi farebbe piacere anche incontrarlo per un drink e scambiaci opinioni e racconti. Vi ringrazio moltissimo se potete darmi qualche consiglio. Io sarei disposto anche di arrivare a Como e Varese Drool]
  • fabietto91
    ⭐⭐
    • Jun 2014
    • 741
    • milano
    • bracco italiano di cascina croce

Ciao Teo io sono di milano. Guarda immagino che per una persona abituata a certi habitat, una volta a milano gli venga la malinconia, ma... sei in una posizione strategica, dove con un oretta/ un retta e mezza, puoi arrivare in posti meravigliosi, tra Piemonte, pianura padana, zona prealpina. Vorrei farti qualche domanda, ma se ti va scrivimi senza problemi in pvt, ci scambiamo i numeri e ci facciamo una chiaccherata!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..