Atc vicino Milano
Comprimi
X
-
Atc vicino Milano
Buonasera a tutti è un po che non scrivo. Vi chiedo un cosiglio perché so che qui nel forum sicuramente troverò risposte. Da pochissimo mi sono trasferito a Milano e per me è stata una tragedia. Tutte le colline e i paesaggi mozzafiato a cui ero abituato sfumati in un secondo. Non riesco più a vedere i boschi e penso sempre a un punto fisso la nostra benedetta passione la caccia. Cerco qualche consiglio qui nel forum per cercare delle zone vicino milano ( disposto a fare anche diversi chilometri [:-bunny] ) per l'anno che verrà. Mi sapreste consigliare quale atc prendere? Poi se qualcuno fossi di milano mi farebbe piacere anche incontrarlo per un drink e scambiaci opinioni e racconti. Vi ringrazio moltissimo se potete darmi qualche consiglio. Io sarei disposto anche di arrivare a Como e Varese Drool] -
Ciao Teo io sono di milano. Guarda immagino che per una persona abituata a certi habitat, una volta a milano gli venga la malinconia, ma... sei in una posizione strategica, dove con un oretta/ un retta e mezza, puoi arrivare in posti meravigliosi, tra Piemonte, pianura padana, zona prealpina. Vorrei farti qualche domanda, ma se ti va scrivimi senza problemi in pvt, ci scambiamo i numeri e ci facciamo una chiaccherata!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pipoBuongiorno a tutti.
Tra qualche giorno andrò a ritirare un bellissimo setter inglese di quattro anni bianco/nero con un’ottima genealogia...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Oizirbaf
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da edo49Metto in evidenza l'appello lanciato da Franco Mister su Condividiamo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta