APP tesserino venatorio
Comprimi
X
-
-
Io penso che il telefonino o iphone o diavolerie del genere sia....anzi è... una proprieta privata e nessuno deve e puo presupporre che lo si voglia mettere a disposizione obbligatoriamente,già dal punto di vista legale qualche scricchiolio c è, .....e se nn ricordo male i telefonini poco tempo fa erano avversati durante l attività venatoria per vari motivi .......allora ,siccome secondo loro avevano ragione e se nn l avevano se la sarebbero presa ......il telefonino serve per telefonare .[wink].......in futuro allora stampino pure i libretti segnacatture in tutta Italia che vanno benissimo.........a meno che la Regione ce ne omaggi uno.tecnologico .........a nostra insaputa!!!:-prSuper aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
se penso a quanto ingombra il nuovo tesserino venatorio del Lazio sono ben contento di una app che lo sostituisca. certo ci sono notevoli problemi tecnici da risolvere (tipo funzionamento dell'app in zone non coperte da segnale internet, consumo dati e quant'altro) e problemi legati alla fattibilità (penso già a mio padre che a 55 anni molto spesso ne combina di tutti i colori col suo smartphone.....quindi una soluzione potrebbe essere la doppia via cartacea-digitale in modo da rimettere la scelta al cacciatoreCommenta
-
Mi associo ai contrari. C'è un sacco di gente che usa solo il telefonino per telefonare e quasi non ci capiscono neanche lì. C'è gente che non è iscritta sul ns. Forum, semplicemente xchè di computer non ci capisce un c....o.Commenta
-
Favorevole al 100% chi non è in grado di usarla allora il tesserino cartaceo, se non c'e copertura internet basta registrare i dati sulla app...e appena c'è copertura la app stessa li invia al server....alla "whatsapp", per intenderci.Commenta
-