Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il tordo sta a vicovaro, non la conosco ma so dove si trova, per lo meno le tabelle.... la beccaccia e' l azienda che sta' a riofreddo, uscita dell autostrada a destra, circa 5 km e te la trovi sulla sinistra, era il mio posto per i roscioli da dicembre in poi, poi da un anno all altro ho trovato tabellatoe fine dei giochi... della terza non ne so' niente... Il tordo come azienza e' molto nominata..
Salve ragazzi volevo una semplice informazione..
Ho sbattuto il naso su Diana del 2006..
E ho notato tre A.F.V :
-Il tordo (mandela-Roma)
-La beccaccia (Vallinfreda-Roma)
-Valle di Fiordimonte (Fiordimonte-Macerata)
Qualcuno sa darmi notizie su queste ? O comunque se sono bei posti e via dicendo ?
Fatemi sapere!![:-golf]
C'ero ieri a Vicovaro invitato al TORDO
---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------
Originariamente inviato da iveco77
Il tordo sta a vicovaro, non la conosco ma so dove si trova, per lo meno le tabelle.... la beccaccia e' l azienda che sta' a riofreddo, uscita dell autostrada a destra, circa 5 km e te la trovi sulla sinistra, era il mio posto per i roscioli da dicembre in poi, poi da un anno all altro ho trovato tabellatoe fine dei giochi... della terza non ne so' niente... Il tordo come azienza e' molto nominata..
E' molto rinomata ma cara arrabbiata e personalmente vista e provata non vale la pena di esser presa, dopotutto 1200 euro per una giornata a settimana non mi sento di darglieli, posti molto sporchi e senza cani con le 00 non si raccatta nulla o quasi
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
fiordimonte e' un azienda molto conosciuta sopratutto per le starne il sito e' www.vallefiordimonte.it ottima posizione in provincia di macerata a ridosso del parco dei sibillini.Il tordo e la beccaccia le ho solo sentite nominare non vorrei sbagliare ma credo siano gestite da gaggioli quello del mobilificio ed ex assessore alla caccia della prov. di roma durante la giunta storace. spero di esserti stato utile[:D]
Io un paio di volte sono stato ospite sia del Tordo ke della Beccaccia e devo dire sono dei posti però di più nn ti sò dire, cmq mi sono divertikkiato sui roscioli, tordi e merli, premetto ke per me 10 tordi sono da giornata ottima!!!!
io i soldi alle aziende non li do specialmente a chi la caccia la usa per arricchirsi (G......i) ma voi fate bene cosi' tanto se passa la proposta al TAR il 12/01/12 i fucili li rimettiamo a posto tutti avoglia ad ammucchia tordi, buon natale
Sarei intenzionato, per la prossima stagione, a prendere una quota presso la "Riserva il Tordo" presso Vicovaro Mandela (Roma). Qualcuno di...
10-05-11, 17:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta