"Riserva il Tordo" Vicovaro Mandela

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcoanda Scopri di più su marcoanda
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcoanda
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2009
    • 22
    • aprilia
    • epagneul breton

    #1

    "Riserva il Tordo" Vicovaro Mandela

    Sarei intenzionato, per la prossima stagione, a prendere una quota presso la "Riserva il Tordo" presso Vicovaro Mandela (Roma). Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Ci è già stato? Sapreste darmi informazioni sulla "Riserva Il Tordo"? Grazie!
    [:-glass]
    marco...[:D]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #2
    Originariamente inviato da marcoanda
    Sarei intenzionato, per la prossima stagione, a prendere una quota presso la "Riserva il Tordo" presso Vicovaro Mandela (Roma). Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Ci è già stato? Sapreste darmi informazioni sulla "Riserva Il Tordo"? Grazie!
    [:-glass]

    Un'altro bel pezzo di territorio che il mobiliere ha tolto ai cacciatori Romani e non solo, spero che se li spenda tutti in m...e i soldi che ci guadagna, scusami ma e' talmente tanto l'avvelenamento che provo a sentir parlare dei suoi magheggi che ha fatto che preferisco autocensurarmi da solo....[regol]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

      #3
      X marcoanda: dai una lettura a questo vecchio post.... è molto interessante



      Se poi cerchi su google ne troverai anche un altro su di un altro forum
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

      Commenta

      • marcoanda
        Ho rotto il silenzio
        • Aug 2009
        • 22
        • aprilia
        • epagneul breton

        #4
        vi ringrazio, e credo anche di essermi fatto un'idea[stop]....sapreste allora consigliarmi una riserva nelle vicinanze? io sono di Aprilia (LT) e soprattutto non mi interessano i polli da zac...cerco di essere un cacciatore di beccacce....sapreste indicarmi?
        marco...[:D]

        Commenta

        • flash
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1321
          • roma
          • pointer

          #5
          guarda che al di la delle "porcate" che fanno a caccia chiusa, la riserva ha a disposizione un territorio bellissimo e ti assicuro che tordi e beccacce ci sono....non so quanto costa la quota, addirittura e ti parlo già di 4-5 anni fà (visto la consistente presenza di tordi) si vendevano i capanni per il rientro serale a livello giornaliero cioè extra quota.....ma il territorio è molto bello

          spero di esserti stato utile
          ciao
          Guido

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #6
            Pensa che infami oltre alla quota si facevano pagare anche i capanni extra[:-bunny] vatte a fida' de sta' gente[menaie]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • Il Pizzo Lungo

              #7
              Scusa Marco ma che bisogno hai di ricercare una riserva se ti interessa praticare la caccia alla Regina??? grazie a Dio nel Lazio i posti buoni da Becche non mancano...
              Cordialmente Fabrizio.
              All.to del Pizzo Lungo.

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..