[:-glass]
"Riserva il Tordo" Vicovaro Mandela
Comprimi
X
-
"Riserva il Tordo" Vicovaro Mandela
Sarei intenzionato, per la prossima stagione, a prendere una quota presso la "Riserva il Tordo" presso Vicovaro Mandela (Roma). Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Ci è già stato? Sapreste darmi informazioni sulla "Riserva Il Tordo"? Grazie!
[:-glass]marco...[:D] -
Sarei intenzionato, per la prossima stagione, a prendere una quota presso la "Riserva il Tordo" presso Vicovaro Mandela (Roma). Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Ci è già stato? Sapreste darmi informazioni sulla "Riserva Il Tordo"? Grazie!
[:-glass]
Un'altro bel pezzo di territorio che il mobiliere ha tolto ai cacciatori Romani e non solo, spero che se li spenda tutti in m...e i soldi che ci guadagna, scusami ma e' talmente tanto l'avvelenamento che provo a sentir parlare dei suoi magheggi che ha fatto che preferisco autocensurarmi da solo....[regol]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
vi ringrazio, e credo anche di essermi fatto un'idea[stop]....sapreste allora consigliarmi una riserva nelle vicinanze? io sono di Aprilia (LT) e soprattutto non mi interessano i polli da zac...cerco di essere un cacciatore di beccacce....sapreste indicarmi?marco...[:D]Commenta
-
guarda che al di la delle "porcate" che fanno a caccia chiusa, la riserva ha a disposizione un territorio bellissimo e ti assicuro che tordi e beccacce ci sono....non so quanto costa la quota, addirittura e ti parlo già di 4-5 anni fà (visto la consistente presenza di tordi) si vendevano i capanni per il rientro serale a livello giornaliero cioè extra quota.....ma il territorio è molto bello
spero di esserti stato utile
ciaoGuidoCommenta
-
Pensa che infami oltre alla quota si facevano pagare anche i capanni extra[:-bunny] vatte a fida' de sta' gente[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il Pizzo Lungo
Scusa Marco ma che bisogno hai di ricercare una riserva se ti interessa praticare la caccia alla Regina??? grazie a Dio nel Lazio i posti buoni da Becche non mancano...
Cordialmente Fabrizio.
All.to del Pizzo Lungo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alejandro e scrivo dalla Spagna.
Da oltre 30 anni organizziamo giornate di caccia al tordo in Estremadura...-
Canale: PRESENTAZIONI
02-06-26, 17:43 -
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseIl Tordo trovato
Si era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pipoBuongiorno ragazzi,
Vi scrivo per esprimermi la mia preoccupazione per le condizioni in cui versa uno dei miei tordi.
Da qualche settimana...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta