cinghiali attrattivi
Comprimi
X
-
-
No. Il filo elettrico funziona per un po'. Sai come fanno? dopo un po' di scosse o la troia o il verro fanno una carica di sfondamento, poi arrivano tutti i porcastrini al seguito e inizia il party.
Per ora l'unico sistema rimane recintare il campo che vuoi salvare con rete elettrosaldata e ben interrata. Sistema costoso e bruto assai a vedersi.
---------- Messaggio inserito alle 10:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 AM ----------
Io non padello mai. Semmai decido di non uccidere all'ultimo istante.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Beata la modestia...No. Il filo elettrico funziona per un po'. Sai come fanno? dopo un po' di scosse o la troia o il verro fanno una carica di sfondamento, poi arrivano tutti i porcastrini al seguito e inizia il party.
Per ora l'unico sistema rimane recintare il campo che vuoi salvare con rete elettrosaldata e ben interrata. Sistema costoso e bruto assai a vedersi.
---------- Messaggio inserito alle 10:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 AM ----------
Io non padello mai. Semmai decido di non uccidere all'ultimo istante.
Commenta
-
Commenta
-
Comunque esistono accoppiate Cacciatore e fucile che sono infallibili, un cacciatore purtroppo scomparso delle mie zone un certo Danesin Piero, con il suo Brownig Auto 4 non ha mai sbagliato un animale. La leggenda narra che il primo morto fu un topone enorme cugino delle nutrie che infestava la cantina di casa, l'ultimo un vecchi maschio di fagiano abilmente indotto al frullo da me.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
ora che doveva entrare nel vivo il suo insegnamento,
il mentore nicchia e burla.
Le demenze senili non perdonano, purtroppo.[:-clown]
:-pr:-pr:-pr
Ma a sentire lui, il suo è uno sforzo per temprarmi....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
Non è che soffre di vertigini, come me? E non venirtene fuori che le vertigini le aveva per l'incommensurabile altezza raggiunta dalla tua arte bal(l)istica .
<!-- / message -->Commenta
-
Te seguita, poi comincio a farti mangiare le altre portate, per ora hai assaggiato gli antipasti.
---------- Messaggio inserito alle 12:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
Non lo so, ma lo avevo bendato per fargli fare le tre scale altissime e ripidissime. In cima poi quando ha guardato di sotto e' diventato tutto bianco e treava come una foglia, lui mi ha detto che aveva freddo: io ero in maniche di camicia....[:-clown]
Ma dimmi un po' Marino, il paese di Dan e' zona di leva alpina?[:-clown] come siamo caduti in basso....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Uno che è salito sul Campanile di Val Montanaia?
Tze......
Gionni, le pasticche..........Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
-
da fulviogpOramai, se non si hanno le fette di salame davanti agli occhi, tutti sanno che il numero dei cinghiali è fuori controllo.
Ora, salvo casi sporadici,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta