X
-
E' una notizia molto triste che sono stato dubbioso se pubblicare soprattutto per la visione di una società veramente malata che ha dato l'evento. . Non parlo ovviamente del triste gesto di Mel (secondo me spinta da motivi personali che è giusto rimangano suoi..) ma della reazione dei naziambientalisi che stanno sempre più sdoganando una forma di non rispetto che a me sinceramente spaventa..ormai i media hanno ucciso a decenza e decoro e non so quanto il fenomeno sia reversibile. . Scusate se sono andato un po ot.. mel..che la terra ti sia lieve..Commenta
-
Una giovane ragazza si è tolta la vita forse per altri motivi oppure anche per i biechi attacchi di una parte malata della società, eravamo quasi coetanei e capisco cosa vuol dire in questo mondo marcio essere Cacciatori, ma tempo fa ragionando su cosa fanno i miei coetanei al venerdì e sabato sera ubriachi e magari fati all'inverosimile ho deciso che quelli anormali sono loro.
R.I.P. Melania spero che lassù tu possa Cacciare in pace.Commenta
-
E' una notizia molto triste che sono stato dubbioso se pubblicare soprattutto per la visione di una società veramente malata che ha dato l'evento. . Non parlo ovviamente del triste gesto di Mel (secondo me spinta da motivi personali che è giusto rimangano suoi..) ma della reazione dei naziambientalisi che stanno sempre più sdoganando una forma di non rispetto che a me sinceramente spaventa..ormai i media hanno ucciso a decenza e decoro e non so quanto il fenomeno sia reversibile. . Scusate se sono andato un po ot.. mel..che la terra ti sia lieve..
parole santeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Oggi è un giorno triste.
Triste perché occorre ricordare cose tremende .
Triste perché se è già successo è possibile che succeda...-
27-01-22, 20:05 -
-
Oggi purtroppo è stata pubblicata la notizia che il Consiglio di Stato si è espresso sull'impugnazione della pronuncia del Tar sul ricorso che il WWF...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta