Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Certo, anch'io penso sia una baggianata. Che collegamento avrebbe il periodo di 2 anni di chiusura con una, chiamiamola così, calamità temporanea circoscrivibile a 3 mesi di siccità?
Un saluto
Iliano
---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------
Originariamente inviato da cicalone
Intanto il 28 arriva o dovrebbe arrivare la decisione del Galletto vallespluga,,,poi si vedra'[stop]
Ciao Cica. Chi sarebbe il galletto vallespluga?
Un saluto
Iliano
[:-golf] Io quando vedo fare queste cose diventerei cattivo.
Quindi vado a piangere in cantina e cerco di sorridere con il vinavil sui denti.[:142][:142][:142]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Originariamente inviata da cicalone Visualizza il messaggio
Intanto il 28 arriva o dovrebbe arrivare la decisione del Galletto vallespluga,,,poi si vedra'
Ciao Cica. Chi sarebbe il galletto vallespluga?
Un saluto
Iliano
Un GALLETTO che comanda[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 07:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 AM ----------
Originariamente inviato da brinaenio
Buongiorno avete informazioni sulla mobilità per gli extra regionali con regolare iscrizione di fare la preapertura dal Lazio in toscana e viceversa.
Se non hai la residenza venatoria in Toscana non puoi fare preapertura e la mobilita' venatoria tra' Lazio e Toscana funziona solo dal 1° ottobre in poi
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
Ho preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
25-08-25, 18:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta