Passo 2017
Comprimi
X
-
-
infatti, anche io leggo del nulla sulle coste Laziali intorno a Roma quando io, ma non solo, invece, tra sabato e domenica ho visto una discreta entrata di Tordi e Allodole e sentito centinaia di fucilate in zona...Francesco.Commenta
-
Costa di Napoli, stamattina pochi tordi visti sempre dopo le ore 7 , fatti zero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Pure io ieri ho sentito centinaia di colpi ero a ponte Galeria...da noi nulla, poi abbiamo smontato e siamo andati a vedere a cosa tiravano...era il TAV della Pisana c'era una gara.....[:-cry]
Stamani uscito a Rm1 zona Cerveteri...il nulla visto qualche tordo e merlo a 3 tiri da terraCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=cicalone;1272987]Pure io ieri ho sentito centinaia di colpi ero a ponte Galeria...da noi nulla, poi abbiamo smontato e siamo andati a vedere a cosa tiravano...era il TAV della Pisana c'era una gara.....[:-cry]
parlo dell'alba intorno alle 7 del mattino, fino alle 7.40 circa.. poi man mano sempre meno e hanno iniziato le allodole (poche ma entravano)... a parte che qualche tordo l'ho tirato anche io, visti almeno una quarantina ed erano d'entrata di sicuro, in attesa di sciogliere i cani per la troppa guazza ....Francesco.Commenta
-
Stamani anche io sono uscito zona Santa Marinella...tirato a 1 cornacchia ..visti una decina di tordi di entrata e 3/4 punte di colombacci ..se non cambia il tempo è un casinò ...Pure io ieri ho sentito centinaia di colpi ero a ponte Galeria...da noi nulla, poi abbiamo smontato e siamo andati a vedere a cosa tiravano...era il TAV della Pisana c'era una gara.....[:-cry]
Stamani uscito a Rm1 zona Cerveteri...il nulla visto qualche tordo e merlo a 3 tiri da terraFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Il problema di voi laziali e' che avete una sfortuna bestiale ad avere la Toscana sopra di voi. Hai presente l'apertura alle tortore? Quando ti capita la terza o quarta fila? Tutto bene, piu' o meno, se quelli davanti padellano, ma se ti capita davanti un toscano...[:D][:D][:D]
Ieri sera mi ha telefonato uno mio amico mezzo laziale (dunque non chiappa un granche') aveva fatto la quota ai tordi ier mattina e aveva finito le cartucce ed era disperato perche' stamattina non sapeva come fare. Io ho rimediato per lui e stamani e' venuto da me a regalarmi una busta della spesa al supermercato piena di tordi, freschi freschi di stamani.
Pensa se c'era uno toscano al 100% almeno dai bisnonni al posto suo: oggi veniva con una balla da farina piena di tordi !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Il problema di voi laziali e' che avete una sfortuna bestiale ad avere la Toscana sopra di voi. Hai presente l'apertura alle tortore? Quando ti capita la terza o quarta fila? Tutto bene, piu' o meno, se quelli davanti padellano, ma se ti capita davanti un toscano...[:D][:D][:D]
Ieri sera mi ha telefonato uno mio amico mezzo laziale (dunque non chiappa un granche') aveva fatto la quota ai tordi ier mattina e aveva finito le cartucce ed era disperato perche' stamattina non sapeva come fare. Io ho rimediato per lui e stamani e' venuto da me a regalarmi una busta della spesa al supermercato piena di tordi, freschi freschi di stamani.
Pensa se c'era uno toscano al 100% almeno dai bisnonni al posto suo: oggi veniva con una balla da farina piena di tordi !
Caspita! Senti un po’ :mi servono una 50ina di chili di tordi , devo fare la marmellata [emoji16] , vedi un po’ se tu e il tuo amico me ne potete recuperare un po’ per me ,poi ve la faccio assaggiare[emoji23]. Io non supero il chilo[emoji57]Commenta
-
Boss, te sei proprio messo male....anche dopo i laziali. Mi raccomando l'importante e' lasciare all'asciutto i calabresi. Tipo Parsifal, che sono tutti juventini!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta