Passo 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8874
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Io nella mia zona (media Val Trebbia) fra ieri e l'altro ieri ho visto molti tordi.

Commenta

• furietto
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2012
      • 2195
      • ROMA/CALABRIA
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      A distanza si pochi kilometri il passo puo' avere consistenze totalmente diverse. Lo stesso giorno in un posto si puo' non vedere nulla mentre altrove fiumi di uccelli.
      infatti, anche io leggo del nulla sulle coste Laziali intorno a Roma quando io, ma non solo, invece, tra sabato e domenica ho visto una discreta entrata di Tordi e Allodole e sentito centinaia di fucilate in zona...
      Francesco.

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Costa di Napoli, stamattina pochi tordi visti sempre dopo le ore 7 , fatti zero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da furietto
          infatti, anche io leggo del nulla sulle coste Laziali intorno a Roma quando io, ma non solo, invece, tra sabato e domenica ho visto una discreta entrata di Tordi e Allodole e sentito centinaia di fucilate in zona...

Pure io ieri ho sentito centinaia di colpi ero a ponte Galeria...da noi nulla, poi abbiamo smontato e siamo andati a vedere a cosa tiravano...era il TAV della Pisana c'era una gara.....[:-cry]

Stamani uscito a Rm1 zona Cerveteri...il nulla visto qualche tordo e merlo a 3 tiri da terra
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• furietto
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2012
            • 2195
            • ROMA/CALABRIA
            • SETTER INGLESE

[QUOTE=cicalone;1272987]Pure io ieri ho sentito centinaia di colpi ero a ponte Galeria...da noi nulla, poi abbiamo smontato e siamo andati a vedere a cosa tiravano...era il TAV della Pisana c'era una gara.....[:-cry]

parlo dell'alba intorno alle 7 del mattino, fino alle 7.40 circa.. poi man mano sempre meno e hanno iniziato le allodole (poche ma entravano)... a parte che qualche tordo l'ho tirato anche io, visti almeno una quarantina ed erano d'entrata di sicuro, in attesa di sciogliere i cani per la troppa guazza ....
            Francesco.

Commenta

• the boss
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 824
              • ischia
              • springer spaniel

Da noi poco e niente, colombacci zero, pochi anche i frosoni, però visti molti falchi ....

Commenta

• christian
                • Feb 2012
                • 192
                • Roma(acilia)

Litorale sud nulla fatti quattro tordi ma allo scaccio. ...alle otto e mezza già ero al bar a prendere il solito caffè del ritorno attendo speranzoso.....

Commenta

• mirko79
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1293
                  • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone
                  Pure io ieri ho sentito centinaia di colpi ero a ponte Galeria...da noi nulla, poi abbiamo smontato e siamo andati a vedere a cosa tiravano...era il TAV della Pisana c'era una gara.....[:-cry]

Stamani uscito a Rm1 zona Cerveteri...il nulla visto qualche tordo e merlo a 3 tiri da terra
                  Stamani anche io sono uscito zona Santa Marinella...tirato a 1 cornacchia ..visti una decina di tordi di entrata e 3/4 punte di colombacci ..se non cambia il tempo è un casinò ...
                  Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da mirko79
                    Stamani anche io sono uscito zona Santa Marinella...tirato a 1 cornacchia ..visti una decina di tordi di entrata e 3/4 punte di colombacci ..se non cambia il tempo è un casinò ...

Mi rinfranco un pochino...credevo di essere l'unico a fare busta bianca ultimamente
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1293
                      • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone
                      Mi rinfranco un pochino...credevo di essere l'unico a fare busta bianca ultimamente
                      Assolutamente no ..mio padre è la quarta purga che prende di fila ...e io con lui ..Drool]
                      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da mirko79
                        Assolutamente no ..mio padre è la quarta purga che prende di fila ...e io con lui ..Drool]
                        Il problema di voi laziali e' che avete una sfortuna bestiale ad avere la Toscana sopra di voi. Hai presente l'apertura alle tortore? Quando ti capita la terza o quarta fila? Tutto bene, piu' o meno, se quelli davanti padellano, ma se ti capita davanti un toscano...[:D][:D][:D]
                        Ieri sera mi ha telefonato uno mio amico mezzo laziale (dunque non chiappa un granche') aveva fatto la quota ai tordi ier mattina e aveva finito le cartucce ed era disperato perche' stamattina non sapeva come fare. Io ho rimediato per lui e stamani e' venuto da me a regalarmi una busta della spesa al supermercato piena di tordi, freschi freschi di stamani.
                        Pensa se c'era uno toscano al 100% almeno dai bisnonni al posto suo: oggi veniva con una balla da farina piena di tordi !
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• the boss
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 824
                          • ischia
                          • springer spaniel

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          Il problema di voi laziali e' che avete una sfortuna bestiale ad avere la Toscana sopra di voi. Hai presente l'apertura alle tortore? Quando ti capita la terza o quarta fila? Tutto bene, piu' o meno, se quelli davanti padellano, ma se ti capita davanti un toscano...[:D][:D][:D]
                          Ieri sera mi ha telefonato uno mio amico mezzo laziale (dunque non chiappa un granche') aveva fatto la quota ai tordi ier mattina e aveva finito le cartucce ed era disperato perche' stamattina non sapeva come fare. Io ho rimediato per lui e stamani e' venuto da me a regalarmi una busta della spesa al supermercato piena di tordi, freschi freschi di stamani.
                          Pensa se c'era uno toscano al 100% almeno dai bisnonni al posto suo: oggi veniva con una balla da farina piena di tordi !

Caspita! Senti un po’ :mi servono una 50ina di chili di tordi , devo fare la marmellata [emoji16] , vedi un po’ se tu e il tuo amico me ne potete recuperare un po’ per me ,poi ve la faccio assaggiare[emoji23]. Io non supero il chilo[emoji57]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da the boss
                            Caspita! Senti un po’ :mi servono una 50ina di chili di tordi , devo fare la marmellata [emoji16] , vedi un po’ se tu e il tuo amico me ne potete recuperare un po’ per me ,poi ve la faccio assaggiare[emoji23]. Io non supero il chilo[emoji57]
                            Boss, te sei proprio messo male....anche dopo i laziali. Mi raccomando l'importante e' lasciare all'asciutto i calabresi. Tipo Parsifal, che sono tutti juventini!
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

[emoji106][emoji106]

Commenta

• flou
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2016
                                • 5993
                                • roma
                                • setter LARA

.....se stamattina facevo fare una sgambata al cane credo che era Mooooooooolto meglio.Dalle 6,45 spollavano zanzare a non finire,ne facevo una busta se je tiravo.!!!
                                Mah,26 gradi pure oggi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..