Passo 2017
Comprimi
X
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ahahahahahahahhaha
questa mi piace....................
---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------
La prossima volta ci provo........
se mi fermano...gli dico...." no no il Boss ha detto che questa giornata non deve essere ricordata "
ahahahhahahahah
ahahahhahhahah
hahahhahahahhah
Per me ,come dicono a Napoli ... "me se portano "Commenta
-
aspettiamo notizie dal cica ....io sto al lavoro
---------- Messaggio inserito alle 09:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 AM ----------
io anche, essendo un nostalgico dei bei ricordi adotto questa tecnica da moltissimo tempo ahahahahahahahhFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
tornato adesso da pavona zona le vigne ,c'erano tre fenomeni che avranno sparato un cento cartucce,davanti una casa,in pratica avevano chiuso il passaggio dei tordi in quella zona richiami elettronici a tutta birra,ho sparato in tutto tre dico tre carttuccine del 410,due tordi,quelli che gli erano sfuggiti,alle 10 mi sono stancato e mi sono smontato il capanno,e l'asta per i colombacci e si....sono un ENTUSIASTA,e nascosto tutto,mi sono fatto altre due ore di marcia inoltrandomi nelle campagne ,.....zero zero zero.mi sa che è ora di prendere la setterina e fare sul serio.ps,cicalone a borgo le ferriere anno fatto discreti carnieri anche oggi.a proposito offro in società con cicalone,lauta mancia a chi abbatte OLIMPIA[B][/B]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta