Peccato per quell'enorme barracuda che ho inspiegabilmente mancato.......starò invecchiando[:-cry].....o forse la paura......[:-clown]
Passo 2017
Comprimi
X
-
Anche oggi passo fermo qui a Napoli. Come riferitomi, perché stamattina ero subacqueo[:D].
Peccato per quell'enorme barracuda che ho inspiegabilmente mancato.......starò invecchiando[:-cry].....o forse la paura......[:-clown] -
la prossima volta tiragli una dispersante piombo 7 a 25 mt vedrai che non lo sbagli[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Lunigiana sud confine con Liguria, una decina di bottacci, Frisoni, un bel banchetto di colombi è uno di tordene....speriamo in bene.Commenta
-
Lo so che dovrei essere l'ultimo a parlare vista la zona dove abito ma anche noi qui abbiamo provato ad affacciarci al passo dei tordi :) mattinata preceduta da un piccolo temporale durato al massimo un'oretta. Dalle 6 in poi vento freddo ma forte, troppo forte, di tramontana (si sentiva nonostante magliettina, camicia e giacca leggera) sui 400 msl. Conclusioni, visti solo 3/4 branchetti di fringuelli nei momenti di quiete. :)Commenta
-
Uguale uguale anche quaggiù da me paisà, qualche colombaccio e le solite tordele che girano qui intorno da almeno un mese, devono avere nidificato da voi o su in Apromonte, ed effettivamente per la gioia della mia cervicale fa un freschetto che è una meraviglia, possiamo quindi concludere che il passo è pressochè fermo e dovrebbe riprendere in settimana. [:-golf]Lo so che dovrei essere l'ultimo a parlare vista la zona dove abito ma anche noi qui abbiamo provato ad affacciarci al passo dei tordi :) mattinata preceduta da un piccolo temporale durato al massimo un'oretta. Dalle 6 in poi vento freddo ma forte, troppo forte, di tramontana (si sentiva nonostante magliettina, camicia e giacca leggera) sui 400 msl. Conclusioni, visti solo 3/4 branchetti di fringuelli nei momenti di quiete. :)Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
È sempre un piacere leggerti paisà [:-golf]Uguale uguale anche quaggiù da me paisà, qualche colombaccio e le solite tordele che girano qui intorno da almeno un mese, devono avere nidificato da voi o su in Apromonte, ed effettivamente per la gioia della mia cervicale fa un freschetto che è una meraviglia, possiamo quindi concludere che il passo è pressochè fermo e dovrebbe riprendere in settimana. [:-golf]
Domani non ti nascondo che ci riproviamo ma si va con la consapevolezza che sarà solo un'uscita per chiacchierare e respirare aria fresca [brindisi]Commenta
-
Si eh![vinci]Però......come la metti col problema dell'accensione del propellente? [:-bunny]....mi sembra di ricordare che acqua e polvere da sparo non vanno molto d'accordo.....
---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 PM ----------
Per quanto riguarda il passo, praticamente fermo stamani nella zona dell'alto casertano (massiccio di Roccamonfina). Fortissimo vento di tramontana che rendeva praticamente impossibile gli spostamenti anche dei migratori più arditi!Commenta
-
Stamattina abbiamo deciso di lasciare perdere i tordi e provare alle allodole. Inizio col dire che i fringuelli sono raddoppiati rispetto a ieri e viste altresì allodole ma parliamo di numeri irrilevanti. Viste una quindicina di allodole di cui 3 sono tornate con noi e preso un beccaccino :D
Aspettiamo il vero passo [:-golf][brindisi]Commenta
-
ma perchè ? qui da noi ci sono tantissime spigole ... praticamente sulla spiaggia :) ( le insidiano persino con la bolognese ) .
e tu vuoi andare a sparare un tordo che non c'è ancora ?Commenta
-
Mah ti diro' ho diversi amici dalle tue parti e se togliamo bocca d'Ombrone, parco, tutte ste' spigole le vedono in pochi...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ieri buon passo di colombi che non curavano per niente in quasi tutti i capanni.
Verso le dieci visto parecchi tordi direzione est-ovest. Qui passano "di traverso", in quel modo o est-ovestArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Giungono notizie dagli esentati dal lavoro di oggi: passo sostenuto. Li mortacci loro.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta