Passo 2017
Comprimi
X
-
Oggi sembra una buona giornata ma x lavoro non posso uscire [emoji24]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Eh eh eh.....amico mio, noi due allora si vive in simbiosi, mi consola il fatto che dalle finestre del mio ufficio dalle vicine campagne non si senta ancora alcuna fucilata....[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Caro amico parlo sempre a ragion veduta vedo che sei di Talocci pensa te mio padre era di Coltodino ed a Talocci aveva una bella villa un suo cugino poi in privato ti chiedo se c'è ancora qualcuno della famiglia.Massimo C.Commenta
-
Il nulla pure da me, qualche tordo e merlo gia' avvezzi a gabbiette e fucilate e qualche colombaccio fuori tiro, il mare stamani ha dato poco, vista qualche allodola ma rimasti fino alle 10,00 io senza scaricare il mio socio ha tirato 3 colpi....davvero penosa la cosa zona Rm1 a mareCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Confermo , al mare 0 entrata ...09:30 tutti al barIl nulla pure da me, qualche tordo e merlo gia' avvezzi a gabbiette e fucilate e qualche colombaccio fuori tiro, il mare stamani ha dato poco, vista qualche allodola ma rimasti fino alle 10,00 io senza scaricare il mio socio ha tirato 3 colpi....davvero penosa la cosa zona Rm1 a mareFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Commenta
-
tornato adesso da via appia nelle vigne,5 tordi un merlo e udite udite una africanella,il tutto con il 410, ci si riprova domani poi via con onda a cercare la prima beccaccia.Commenta
-
Per me sono solo dei coj...i oggi a me con il 5 - 37 gr -rc camouflage a 40 metri preso pieno è andato a morire a 200 metri da me ..perso
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Via Appia altezza San Giovanni ? Mi hanno detto che altezza colli Albani hanno scartucciato aah ahahahhahaFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta