Passo 2017
Comprimi
X
-
passo 2017
Speriamo. Da domani comincio a frequentare i posti noti per la stagione in corso con il cucciolo di 4 mesi. Sarà una malattia? Non dormo la notte al solo pensiero del suo frullo ovattato.
In bocca alla beccaccia.
IlianoCommenta
-
Mi riferiscono di avvistamenti già nella scorsa settimana, occhio a non sparargli che apre il 1 ottobre.
Mercoledì scorso dopo 2 ore di caccia, mentre tornavo alla macchina ho incrociato una quaglia, fermata e riportata benissimo dal mio spinone, però se ne trovano pochissime in queste zone!!Damiano B.Commenta
-
Iliano......è presto ma dove vai!!???[:D][:D]
Da noi ci vogliono almeno altri 25 giorni...per sperare!!
Poi ....il colpo di c..o .....The Rebel![;)]Commenta
-
passo 2017
Ciao springe. Conosco dei posti dove non sempre, ovviamente, il passo vero comincia dalla data che indichi tu, negli anni ce l'ho trovata. Te ne svelo uno: il carfaro prima di Castelfalfi. Puoi entrarci anche dalla strada che si va a Piaggia e poi a Tonda. Attento che ci sono i lupi, e non è una barzelletta. Mio consuocero tartufaio li vide l'anno scorso. Si trovava lì insieme ad un altro di Peccioli che si fecero coraggio. Un in bocca alla beccaccia
IlianoCommenta
-
Buongiorno, nelle mie zone mi hanno riferito poco fa' che qualche Tordo lhanno iniziato a vedere... Ho l'amico di caccia che abita su una direzione di passo e stamattina poco dopo l'alba ha visto qualcosa... comunque qui è sempre tutto abbastanza indietro...
Un Saluto, FrancescoCommenta
-
Stamani alle 5,00 mentre aspettavo il treno a Ostia mi e' venuto a trovare un pettirosso, il primo di stagione, forse il passo si inizia a vedere...i giorni scorsi hanno visto qualche tordo ma dalle mie parti il passo inizia dal 12 ottobre in poi...le mie gabbiette gia' zirlano alla grande[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta