Passo 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Il problema di voi laziali e' che avete una sfortuna bestiale ad avere la Toscana sopra di voi. Hai presente l'apertura alle tortore? Quando ti capita la terza o quarta fila? Tutto bene, piu' o meno, se quelli davanti padellano, ma se ti capita davanti un toscano...[:D][:D][:D]
    Ieri sera mi ha telefonato uno mio amico mezzo laziale (dunque non chiappa un granche') aveva fatto la quota ai tordi ier mattina e aveva finito le cartucce ed era disperato perche' stamattina non sapeva come fare. Io ho rimediato per lui e stamani e' venuto da me a regalarmi una busta della spesa al supermercato piena di tordi, freschi freschi di stamani.
    Pensa se c'era uno toscano al 100% almeno dai bisnonni al posto suo: oggi veniva con una balla da farina piena di tordi !

Il problema tuo caro il mi buhajolo[:D] e' che se continui a rischiartela a chiamare me e Mirko LAZIALI, potresti fare la fine di un cignale[occhi] appeso per le 00 e poi squartato....dico bene Mirko?[:-golf]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone
      Il problema tuo caro il mi buhajolo[:D] e' che se continui a rischiartela a chiamare me e Mirko LAZIALI, potresti fare la fine di un cignale[occhi] appeso per le 00 e poi squartato....dico bene Mirko?[:-golf]
      Assolutamente si ...okkio toscà ...
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Delta
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2009
        • 44
        • Roma

Vabbè ragazzi tutto da dire........
        ieri ho fatto gli ASPARAGI......mai visti in questa stagione!!!!!!!!!!
        Drool]

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Boss, te sei proprio messo male....anche dopo i laziali. Mi raccomando l'importante e' lasciare all'asciutto i calabresi. Tipo Parsifal, che sono tutti juventini!
          Parsifal, poco o assai, sparerà tordi fino al 31 di gennaio, anzi, di solito, in quel periodo, gli viene pure la nausea.[wink][wink]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 824
            • ischia
            • springer spaniel

Passo 2017

Originariamente inviato da parsifal69
            Parsifal, poco o assai, sparerà tordi fino al 31 di gennaio, anzi, di solito, in quel periodo, gli viene pure la nausea.[wink][wink]

Ma quale nausea... tu hai uno stomaco di ferro!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
              Noi fino al 31 marzo perche' si fa come la Catalogna: indipendenza!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
              ...[:-bunny] Laziesi???
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

Noi fino al 31 marzo perche' si fa come la Catalogna: indipendenza!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

...[:-bunny] Laziesi???
                ROMANI....[:-golf]
                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da mirko79
                  ROMANI....[:-golf]

Con le palle come quelli che fecero l'Impero! [;)]

...ma piu che Romani ora mi sembrate romaneschi....:-pr:-pr:-pr
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Con le palle come quelli che fecero l'Impero! [;)]

...ma piu che Romani ora mi sembrate romaneschi....:-pr:-pr:-pr

Meglio romaneschi che buhajoli come quelli delle cascine[:D]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Danielino91
                      Ho rotto il silenzio
                      • Oct 2017
                      • 9
                      • Roma

Buongiorno Ragazzi,
                      che si dice come procede il passo sul Litorale Romano!?
                      E' mai possibile che dove caccio io zona Pratica di Mare non vedo entrare un Tordo...

Toglietemi la curiosità ma nelle fatidiche 2 giornate dove entrò qualcosa (Domenica 8 ottobre e Lunedì 9 ottobre) c'è stato un po di movimento in talune zone, aimè in quelle giornate non sono potuto uscire... Sono al Terzo anno di licenza e non riesco a sparare a 3 Tordi neanche a pagarli! [:-cry]

Buona Giornata a tutti!

Commenta

• Giannirm
                        ⭐⭐
                        • Nov 2013
                        • 680
                        • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da Danielino91
                        Buongiorno Ragazzi,
                        E' mai possibile che dove caccio io zona Pratica di Mare non vedo entrare un Tordo...

Toglietemi la curiosità ma nelle fatidiche 2 giornate dove entrò qualcosa (Domenica 8 ottobre e Lunedì 9 ottobre) c'è stato un po di movimento in talune zone, aimè in quelle giornate non sono potuto uscire... Sono al Terzo anno di licenza e non riesco a sparare a 3 Tordi neanche a pagarli! [:-cry]

Buona Giornata a tutti!
                        Danielì, Pratica di mare dove? Perché se mi parli della piana ci troverai lodole e pavoncelle, ma se vuoi i tordi devi salire su ai macchioni intorno al borgo e mi sembra impossibile che non abbia tirato ai tordi, come hanno fatto dalle parti di Anzio.
                        sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Danielino91
                          Ho rotto il silenzio
                          • Oct 2017
                          • 9
                          • Roma

Originariamente inviato da Giannirm
                          Danielì, Pratica di mare dove? Perché se mi parli della piana ci troverai lodole e pavoncelle, ma se vuoi i tordi devi salire su ai macchioni intorno al borgo e mi sembra impossibile che non abbia tirato ai tordi, come hanno fatto dalle parti di Anzio.
                          Ciao Gianni,
                          prima di tutto grazie per la risposta, caccio proprio sotto al Borgo... In tre mattinate ho preso 3 purghe, eppure di cacciatori nella zona ce n'erano ma di fucilate non ne ho sentite a parte tiracci a 50 m a qualche colombaccio...

Probabilmente sbaglierò anche il posto, ma occhio e croce li in zona le macchie sono tutte molto simili e avrei dovuto avvertire qualche fucilata consistente nei paraggi... o Sbaglio!?

Ciaooo!

Commenta

• the boss
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 824
                            • ischia
                            • springer spaniel

Stamani se visto qualcosa da noi,

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 PM ----------

A prima mattina In mezzo la nebbia si è sparato a bassa quota, poi sul tardi più in alto dove c’ero io , è entrato qualcosa ma ad altezze proibitive

Commenta

• bud
                              • Oct 2010
                              • 141
                              • roma
                              • setter irlandese

Oggi ho lasciato il cane a casa e fatto due passi nella piana dell' aeroporto di pratica di mare, sperando in qualche lodola alla borrita, x sparare un po. Non ho neanche scaricato. Al cimitero di pratica e al borgo c' erano macchine ma non mi pare di aver sentito gran che...

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da Danielino91
                                Buongiorno Ragazzi,

Buona Giornata a tutti!

Tranquillo Danie' non entra quasi nulla manco in Rm1 ....stamani un minimo spolletto poi qualche tordo in circolo sulle gabbie e poco d'altro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..