Passo 2017
Comprimi
X
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Parsifal, poco o assai, sparerà tordi fino al 31 di gennaio, anzi, di solito, in quel periodo, gli viene pure la nausea.[wink][wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Noi fino al 31 marzo perche' si fa come la Catalogna: indipendenza!!!
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
...[:-bunny] Laziesi???Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buongiorno Ragazzi,
che si dice come procede il passo sul Litorale Romano!?
E' mai possibile che dove caccio io zona Pratica di Mare non vedo entrare un Tordo...
Toglietemi la curiosità ma nelle fatidiche 2 giornate dove entrò qualcosa (Domenica 8 ottobre e Lunedì 9 ottobre) c'è stato un po di movimento in talune zone, aimè in quelle giornate non sono potuto uscire... Sono al Terzo anno di licenza e non riesco a sparare a 3 Tordi neanche a pagarli! [:-cry]
Buona Giornata a tutti!Commenta
-
Danielì, Pratica di mare dove? Perché se mi parli della piana ci troverai lodole e pavoncelle, ma se vuoi i tordi devi salire su ai macchioni intorno al borgo e mi sembra impossibile che non abbia tirato ai tordi, come hanno fatto dalle parti di Anzio.Buongiorno Ragazzi,
E' mai possibile che dove caccio io zona Pratica di Mare non vedo entrare un Tordo...
Toglietemi la curiosità ma nelle fatidiche 2 giornate dove entrò qualcosa (Domenica 8 ottobre e Lunedì 9 ottobre) c'è stato un po di movimento in talune zone, aimè in quelle giornate non sono potuto uscire... Sono al Terzo anno di licenza e non riesco a sparare a 3 Tordi neanche a pagarli! [:-cry]
Buona Giornata a tutti!sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Ciao Gianni,
prima di tutto grazie per la risposta, caccio proprio sotto al Borgo... In tre mattinate ho preso 3 purghe, eppure di cacciatori nella zona ce n'erano ma di fucilate non ne ho sentite a parte tiracci a 50 m a qualche colombaccio...
Probabilmente sbaglierò anche il posto, ma occhio e croce li in zona le macchie sono tutte molto simili e avrei dovuto avvertire qualche fucilata consistente nei paraggi... o Sbaglio!?
Ciaooo!Commenta
-
Stamani se visto qualcosa da noi,
---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 PM ----------
A prima mattina In mezzo la nebbia si è sparato a bassa quota, poi sul tardi più in alto dove c’ero io , è entrato qualcosa ma ad altezze proibitiveCommenta
-
Oggi ho lasciato il cane a casa e fatto due passi nella piana dell' aeroporto di pratica di mare, sperando in qualche lodola alla borrita, x sparare un po. Non ho neanche scaricato. Al cimitero di pratica e al borgo c' erano macchine ma non mi pare di aver sentito gran che...Commenta
-
Buongiorno Ragazzi,
Buona Giornata a tutti!
Tranquillo Danie' non entra quasi nulla manco in Rm1 ....stamani un minimo spolletto poi qualche tordo in circolo sulle gabbie e poco d'altroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta