Passo 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

Oggi meglio di ieri, 5 portati a casa , poca roba visti qualche decina di stormi che volavano alle stelle, Colombi zero, qualche beccaccia si inizia a trovare

Commenta

• christian
      • Feb 2012
      • 192
      • Roma(acilia)

Sabato ed oggi litorale sud poco e niente comincio a pensare che quest'anno sia finito prima di incominciare [:-cry] ci si riprova mercoledì.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Oggi passi tutti chiusi dalle nubi. Purga totale.

Per chi può andare quasi esclusivamente nel weekend, è un colpo pesante.
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

Ieri e oggi buona presenza di tordi e merli, visti pochi frosoni, palombacci assenti ma qui è normale.

Carlo

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

21 e 22 ottobre, Piana di Gioia Tauro, il nulla elevato alla massima potenza.[:-cry][:-cry]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

State calmi. Il passo è fermo. Non finito.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                State calmi. Il passo è fermo. Non finito.
                Grazie Ale, ne siamo consapevoli, attendiamo fiduciosi un cambiamento climatico nonchè il cambiamento d'orario, passare 'sti pomeriggi lunghissimi e sparare solo due cartucce nella solitudine più completa ti ritempra dopo una settimana di duro lavoro, però, insomma, vorremmo pure rifarci gli occhi e le mani.[:-golf]
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

Per me se ne riparla sabato.... quando forse molti giochi saranno fatti.
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
                    Grazie Ale, ne siamo consapevoli, attendiamo fiduciosi un cambiamento climatico nonchè il cambiamento d'orario, passare 'sti pomeriggi lunghissimi e sparare solo due cartucce nella solitudine più completa ti ritempra dopo una settimana di duro lavoro, però, insomma, vorremmo pure rifarci gli occhi e le mani.[:-golf]
                    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                    Per me se ne riparla sabato.... quando forse molti giochi saranno fatti.
                    Infatti....guardate che mattinatina sarebbe stamani: cielo terso, venti dal settore settentrionale, dopo alcuni giorni come quelli appena trascorsi. Cosa pensate che stia accadendo ora...????
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone
                      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Ieri i miei compagni di caccia hanno scelto di fare la prima uscita in quota (circa 1000-1100 m.) mentre io ho preferito fare l'ultima uscita alla stanziale in pianura, ultima con la lepre aperta. Risultato: gli amici hanno trovato quattro beccacce, presa una, sbagliata un'altra, due non sparate: insomma, conferma che questa settimana è cominciato un certo movimento. Visti anche diversi tordi.
                      Io invece ho avuto la soddisfazione di confezionare una padella in ghisa del diametro di 36 cm. sull'ultima lepre della stagione! Era un pezzo che non mi succedeva, non ricordavo quanto faccia male. Ho delle attenuanti: pioveva forte, l'impermeabile mi ha probabilmente fatto imbracciare male, ma insomma...

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da Lume
                        So può discutere all'infinito di queste cose.. Fin che sono nelle regole va bene così... Visto che l'etica non è misurabile.

infatti e non solo da capanno a fermo....

---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
                        Cicaaaaaa dove sei? Niente di niente!!! visti 4 sparati 3 presi 2,visti pochi fringuelli qualche frosone ed una sola ed unica tordela...... al 21 di ottobre è triste...

Dillo a me io ti dico solo che sabato sono venuto in Grecia mi sono rotto di correre dietro al tordo e al merlo
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• the boss
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 824
                          • ischia
                          • springer spaniel

Cielo terso si !! dopo una nottata di acquazzoni, adesso però c’è troppo vento... e nisba !come sempre....[emoji30]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviata da cicalone Visualizza il messaggio
                            Infatti visto che le fanno a fermo su animale posato sono quelle 50/90 che sono leggermente fuori luogo....e mi fermo qui'
                            Cica, dove sono gli appostamenti fissi non e' un segreto. Come quello che lì vi accade. Basta un medio udito.

Ale infatti ma io non ho nulla contro gli appostamenti, assolutamente...qualcosa invece ce l'ho con chi non si da' una regolata
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                              Ieri i miei compagni di caccia hanno scelto di fare la prima uscita in quota (circa 1000-1100 m.) mentre io ho preferito fare l'ultima uscita alla stanziale in pianura, ultima con la lepre aperta. Risultato: gli amici hanno trovato quattro beccacce, presa una, sbagliata un'altra, due non sparate: insomma, conferma che questa settimana è cominciato un certo movimento. Visti anche diversi tordi.
                              Io invece ho avuto la soddisfazione di confezionare una padella in ghisa del diametro di 36 cm. sull'ultima lepre della stagione! Era un pezzo che non mi succedeva, non ricordavo quanto faccia male. Ho delle attenuanti: pioveva forte, l'impermeabile mi ha probabilmente fatto imbracciare male, ma insomma...
                              Sentite la Serracchiani se vi fa un corso di tiro al volo, sembra che in Friuli urga! [:D]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da christian
                                Sabato ed oggi litorale sud poco e niente comincio a pensare che quest'anno sia finito prima di incominciare [:-cry] ci si riprova mercoledì.

Hai un suv grigio Cristian?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..