Passo 2017
Comprimi
X
-
Oggi passi tutti chiusi dalle nubi. Purga totale.
Per chi può andare quasi esclusivamente nel weekend, è un colpo pesante.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
21 e 22 ottobre, Piana di Gioia Tauro, il nulla elevato alla massima potenza.[:-cry][:-cry]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
State calmi. Il passo è fermo. Non finito.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Grazie Ale, ne siamo consapevoli, attendiamo fiduciosi un cambiamento climatico nonchè il cambiamento d'orario, passare 'sti pomeriggi lunghissimi e sparare solo due cartucce nella solitudine più completa ti ritempra dopo una settimana di duro lavoro, però, insomma, vorremmo pure rifarci gli occhi e le mani.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Per me se ne riparla sabato.... quando forse molti giochi saranno fatti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Infatti....guardate che mattinatina sarebbe stamani: cielo terso, venti dal settore settentrionale, dopo alcuni giorni come quelli appena trascorsi. Cosa pensate che stia accadendo ora...????Grazie Ale, ne siamo consapevoli, attendiamo fiduciosi un cambiamento climatico nonchè il cambiamento d'orario, passare 'sti pomeriggi lunghissimi e sparare solo due cartucce nella solitudine più completa ti ritempra dopo una settimana di duro lavoro, però, insomma, vorremmo pure rifarci gli occhi e le mani.[:-golf]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ieri i miei compagni di caccia hanno scelto di fare la prima uscita in quota (circa 1000-1100 m.) mentre io ho preferito fare l'ultima uscita alla stanziale in pianura, ultima con la lepre aperta. Risultato: gli amici hanno trovato quattro beccacce, presa una, sbagliata un'altra, due non sparate: insomma, conferma che questa settimana è cominciato un certo movimento. Visti anche diversi tordi.
Io invece ho avuto la soddisfazione di confezionare una padella in ghisa del diametro di 36 cm. sull'ultima lepre della stagione! Era un pezzo che non mi succedeva, non ricordavo quanto faccia male. Ho delle attenuanti: pioveva forte, l'impermeabile mi ha probabilmente fatto imbracciare male, ma insomma...Commenta
-
infatti e non solo da capanno a fermo....
---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------
Dillo a me io ti dico solo che sabato sono venuto in Grecia mi sono rotto di correre dietro al tordo e al merloCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Originariamente inviata da cicalone Visualizza il messaggio
Infatti visto che le fanno a fermo su animale posato sono quelle 50/90 che sono leggermente fuori luogo....e mi fermo qui'
Cica, dove sono gli appostamenti fissi non e' un segreto. Come quello che lì vi accade. Basta un medio udito.
Ale infatti ma io non ho nulla contro gli appostamenti, assolutamente...qualcosa invece ce l'ho con chi non si da' una regolataCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sentite la Serracchiani se vi fa un corso di tiro al volo, sembra che in Friuli urga! [:D]Ieri i miei compagni di caccia hanno scelto di fare la prima uscita in quota (circa 1000-1100 m.) mentre io ho preferito fare l'ultima uscita alla stanziale in pianura, ultima con la lepre aperta. Risultato: gli amici hanno trovato quattro beccacce, presa una, sbagliata un'altra, due non sparate: insomma, conferma che questa settimana è cominciato un certo movimento. Visti anche diversi tordi.
Io invece ho avuto la soddisfazione di confezionare una padella in ghisa del diametro di 36 cm. sull'ultima lepre della stagione! Era un pezzo che non mi succedeva, non ricordavo quanto faccia male. Ho delle attenuanti: pioveva forte, l'impermeabile mi ha probabilmente fatto imbracciare male, ma insomma...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta