Passo 2017
Comprimi
X
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Dunque aria piu' densa che scompagina le rosate? Atrimenti non so darmi spiegazioni.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
mi dispiace ma il passo..... è rimasto solo quello che hai nel vialetto di casa tua per entrare........
quello dei volatili quest'anno..... ha dato forfait.....!
quelli con le gabbiette parlano di numeri stratosferici........!!!!
io ne ho visto e ne sto continuando a vedere pochi............. tranne che di colombi che come sempre son passati, alti ma son passati.Commenta
-
mi dispiace ma il passo..... è rimasto solo quello che hai nel vialetto di casa tua per entrare........
quello dei volatili quest'anno..... ha dato forfait.....!
quelli con le gabbiette parlano di numeri stratosferici........!!!!
io ne ho visto e ne sto continuando a vedere pochi............. tranne che di colombi che come sempre son passati, alti ma son passati.
Io sono di quelli con le gabbiette e i miei numeri stratosferici sono al massimo di 15 tordi e 3 merli....nessun colombaccio, anatra, beccaccia o altro....passo di mierda[:-clown] spero di rifarmi in Spagna o in alternativa in Sardegna[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il passo è:
A) la distanza costante tra un filetto e l'altro di una vite.
B) la distanza coperta camminando, allungando una gamba rispetto all'altra.
C) un modo obbligato di posare i piedi durante una danza.
D) un avvallamento fra due montagne che consente il passaggio da un versante all'altro
E) Una fase del gioco del poker
Altro? [:-bunny]Commenta
-
Martedi 31 ottobre, in servizio presso aereoporto di Fiumicino.Mi chiama un mio amico alle 9 circa dicendomi che da casa vede che sta entrando qualcosa.Esco dalla caserma e dal piazzale antistante non avete idea di cio' che non ho mai visto in vita mia ( ed erano le 9 di mattina quando giorno faceva piu' o meno alle 6,15/ 6,30, facile presumere cio' che non ho visto in quelle paio d'ore e mezzo prima).Unico vero giorno di passo con la P maiuscola nel litorale romano avvenuto sfortunatamente in un giorno di silenzio venatorio(per'altro anomalo e tardo il 31 ottobre) pero' credetemi..........che spettacolo,mai vista una cosa del genere.
---------- Messaggio inserito alle 10:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 AM ----------
Annata brutta ( mi tengo stretto )da dimenticare e non solo per me da quanto sento in giroCommenta
-
purtroppo mi dispiace per te...... ma qui quelli che ne hanno preso meno sono a cilindrate da maxiscooter sh o utilitare di rispetto......!!!
io ribadisco che ne ho visti pochi..........!
auguri per la spagna..... dove vai in extremadura....?Commenta
-
Il passo?!?!? O mamma mia che bella parola! Qui da noi il provincia di Avellino è da lacrime e sangue!!!!! Sentore avuto ad ottobre ad allodole, zona formicoso conosciutissima forse in tutta italia, fino a qualche anno fa si facevano pullman da tutta italia per sparare le allodole qui.... Quest'anno le allodole di passo si contavano sulle dita di una mano....
Tordi non se ne parla proprio, beccacce manco a dirlo!!!!! Amici che cacciano con il cane da ferma lamentano che un'annata cosi non si ricorda da tanti e tanti anni....
Io posso confermare che essendo un cinghialaro canaio, quando si parte con la muta di becche o tordi se ne vedevano volare parecchi!!!! Quiest'anno neanche l'ombra!!!
Quindi, posso amaramente dire che almeno qui da noi di passo non ce ne stato neanche un po!!!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta