Passo 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da ALE
    purtroppo mi dispiace per te...... ma qui quelli che ne hanno preso meno sono a cilindrate da maxiscooter sh o utilitare di rispetto......!!!
    io ribadisco che ne ho visti pochi..........!

auguri per la spagna..... dove vai in extremadura....?

Io caccio con le gabbie ma tiro al volo...a tirare alle pigne mi fa poco divertimento e buttarli giu' al volo non e' la stessa cosa altrimenti quei mucchi non li farebbero di certo...si vado in Extremadura
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Bene, visto che dai valichi alpini hanno visto spettacoli forse irripetibili, sarebbe bello capire tutta 'sta roba dove è andata a finire, qui da noi, ve l'assicuro, non è mai arrivata........[:-bunny][:-bunny]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da parsifal69
        Bene, visto che dai valichi alpini hanno visto spettacoli forse irripetibili, sarebbe bello capire tutta 'sta roba dove è andata a finire, qui da noi, ve l'assicuro, non è mai arrivata........[:-bunny][:-bunny]
        Ciao Enzo...io una vaga idea su dove sia finita una buona parte di quello che è passato l’avrei [:D] [:-golf]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da Bayliss
          Ciao Enzo...io una vaga idea su dove sia finita una buona parte di quello che è passato l’avrei [:D] [:-golf]
          Buongiorno a te Cristian, dai, illuminaci, non lasciarci col fiato sospeso.......[:D][:-golf]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da Bayliss

Dentro a qualche centinaio di congelatori, immagino[:-cry]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Adesso volete farmi credere che tutti i tordi sono stati fermati dal piombo in Val Padana? Ma dai....

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da pointer56
                Adesso volete farmi credere che tutti i tordi sono stati fermati dal piombo in Val Padana? Ma dai....

ma figurati pure in toscana ne hanno addobbati tanti[:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..