Grazie
nuovo piano faunistico veneto
Comprimi
X
-
nuovo piano faunistico veneto
Il piano faunistico in titolo è di imminente approvazione ? Mi interessa in quanto, da indiscrezioni, dovrebbe riportare norme inerenti le aziende faunistico venatorie, nello specifico la loro estensione ( massimo 750 ettari) a fronte degli attuali 1000 - 1200.
Grazie -
Il piano faunistico non è di imminente approvazione, anche se a sentire certe voci (che non si sa su cosa si fondino) sembra sempre che nel giro di un mese lo approvino.
In realtà non è ancora circolata nessuna bozza e, date le necessarie tempistiche procedimentali, è impossibile che venga approvato nel 2017.
Personalmente ho i miei dubbi anche che venga adottato nel 2018...
Tra l'altro circolano "indiscrezioni" di tutti i tipi, e chi più ne ha più ce ne mette, ma, come dicevo, non esiste al momento neppure una bozza, un progetto di piano da sottoporre ai portatori di interesse. L'unica cosa che si sa è che la Regione, a quanto dice, ci sta lavorando... -
Finché qualcuno lavora nell'ombra tenendolo nascosto a tutti con l'idea di farlo approvare con il solito blitz, infischiandomene di tutti gli addetti ai lavori e giovandosi di un assessore che si lascia portare a guinzaglio, cosa possiamo pretendere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------
Quando un determinato personaggio sparirà dal quadro politico e venatorio Veneto, anche da noi ci sarà una caccia normale con una progettualità normale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Se è come dici sarebbe opportuno fare dei nomi.Finché qualcuno lavora nell'ombra tenendolo nascosto a tutti con l'idea di farlo approvare con il solito blitz, infischiandomene di tutti gli addetti ai lavori e giovandosi di un assessore che si lascia portare a guinzaglio, cosa possiamo pretendere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------
Quando un determinato personaggio sparirà dal quadro politico e venatorio Veneto, anche da noi ci sarà una caccia normale con una progettualità normale
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisNon ho ancora letto il testo integrale ma da quanto traspare una nuova battuua d'arresto per la caccia. La densità ettari / cacciatori x ambito, viene...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta