Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Azz per sparare un colpo massimo 2 a STAGIONE la mattina mi sto nel letto con mia moglie e risparmio pure i soldi della licenza !!
Io ovviamente ora non carico più il gilet con 150 cartucce perchè non mi servono ma non ti nascondo che i primi anni di porto d'armi lo facevo e qualche volta riuscivo pure a finirle ma erano altri tempi la troppa gioventù porta a queste cose...... E poi comunque mi servivano perchè padellavo a meraviglia ahahahahah
Ho solo detto che all'occorrenza ci andrebbero......
4 a palla e 4 a pallettoni ...le porterei dietro solo se fosse ancora libero Igor il Russo!! [:D]
Io quando esco per cacciare a palla prendo 5 colpi, ma solo perché in cintura ci sono 5 posti (5: compresi 1 o 2 che vanno in canna). Altrimenti ne prenderei 3!
[;)]
---------- Post added at 04:48 PM ---------- Previous post was at 04:47 PM ----------
Originariamente inviato da carpen
[occhi] Orco cane! Se quasi attrezzato per una guerra...
Pensare che io faccio 1 colpo a stagione, massimo 2, il metallo delle mie cartucce diventa verde rame. [:-clown]
[:-golf]
Guarda il lato "positivo": con quel che costano!! [:D]
ho provato diverse trisacche ... ma a caccia con il gilet è un altra cosa. tecnico si ma sempre gilet. E con non troppe tasche tanto uso la cartuccera (con 12/15 cartucce non di più) e in tasca sigarette chiavi della macchina e telecomando del satellitare.
al contrario detesto le giacche, faccio comunque solo caccia di movimento e anche in inverno con un buon intimo tecnico e una buona camicia e il gilet vado alla grande. Anzi da quanto sudo una giacca sottile antivento nella cacciatora quando si è per costa per evitare accidenti. Quando piove kway
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Azz per sparare un colpo massimo 2 a STAGIONE la mattina mi sto nel letto con mia moglie e risparmio pure i soldi della licenza !!
Io ovviamente ora non carico più il gilet con 150 cartucce perchè non mi servono ma non ti nascondo che i primi anni di porto d'armi lo facevo e qualche volta riuscivo pure a finirle ma erano altri tempi la troppa gioventù porta a queste cose...... E poi comunque mi servivano perchè padellavo a meraviglia ahahahahah
Ho solo detto che all'occorrenza ci andrebbero......
Di solito mi danno 2 camosci ma dato che faccio fatica a mangiarne uno... il fatto è che invecchiando senti meno il bisogno di sparare, poi se conosci gli animali a un certo punto ti dispiace anche tirargli, caccio, anche se non li butto giù, andando con i due compari di caccia, tiro il minimo e non sento la mancanza dello sparare, se gli arrivo a tiro e li guardo bene so che se volessi li prenderei, anche se non faccio bum per me è come se l'avessi fatto.
Da vivo il camoscio è il re della montagna, da morto solo una cosa inanimata di pelle, carne ed ossa, se a questi animali gli vuoi bene impari da solo a contenerti con la carabina.
Certo che se mi capitasse una bella lodolata non mi tirerei indietro e scalderei le canne.
Non pratico la vagante perchè non ho purtroppo modo di tenere x come si deve un Amico a 4 zampe...per cui per quel poco che vado a caccia qualche uscita a colombacci e poi tutto cinghiale, trovo che la praticità di uno zainetto che lo si può posare così da non dover sopportare il peso tutto il tempo, non abbia paragoni con nessun altra soluzione...
Di solito mi danno 2 camosci ma dato che faccio fatica a mangiarne uno... il fatto è che invecchiando senti meno il bisogno di sparare, poi se conosci gli animali a un certo punto ti dispiace anche tirargli, caccio, anche se non li butto giù, andando con i due compari di caccia, tiro il minimo e non sento la mancanza dello sparare, se gli arrivo a tiro e li guardo bene so che se volessi li prenderei, anche se non faccio bum per me è come se l'avessi fatto.
Da vivo il camoscio è il re della montagna, da morto solo una cosa inanimata di pelle, carne ed ossa, se a questi animali gli vuoi bene impari da solo a contenerti con la carabina.
Certo che se mi capitasse una bella lodolata non mi tirerei indietro e scalderei le canne.
[:-golf]
Ah ecco perchè con 1 massimo 2 colpi stai a posto......
Io come caccia faccio colombacci,tordi,quaglie e qualche vota anatre..... Ora mi piace sparare solo a tiro tanto che alcune volte mi sento le prediche del mio compagno di caccia che mi dice : "perchè non hai sparato non l'hai visto?" [giggle]
Invece hai tempi di quando caricavo il gilet..... Facevo fuoco da tutte le parti anche se non beccavo niente l'importate era sparare !!! Anche tu sei stato giovane e penso che ci siano passati un po tutti.......
Buongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
Qualcuno ha mai provato i gilet da tiro decathlon? La marca dovrebbe essere solognac. Come vi sembrano? Dovrei comprare il mio primo gilet da tiro e non...
19-03-18, 00:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta