Decathlon-Animalisti-Abbigliamento caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1888
    • Ungheria

Decathlon-Animalisti-Abbigliamento caccia

Di fronte al negozio Decathlon di Bassano del Grappa (Vi) si è tenuta una mobilitazione organizzata dalla Lav per chiedere alla multinazionale francese di rimuovere abbigliamento e strumenti da caccia dai propri scaffali e dal sito di e-commerce

"Di fronte al negozio Decathlon di Bassano del Grappa (Vi) si è tenuta una mobilitazione organizzata dalla Lav per chiedere alla multinazionale francese di rimuovere abbigliamento e strumenti da caccia dai propri scaffali e dal sito di e-commerce. Oltre che a Bassano del Grappa, volontari vestiti da calciatori, rugbisti, tennisti, sciatori, pallavolisti, hanno incontrato i clienti fuori dai negozi di Milano, Torino, Mantova, Padova, Catania, Bari, Venezia, Reggio Emilia, Firenze, Grosseto e Macerata, e hanno chiesto loro di far proprio l’invito della Lav a riconvertire il reparto dedicato ai cacciatori."

Tra l'altro in ungheria lo stesso reparto caccia presso Decathlon mi ha sembrato avere molti + oggetti in vendita rispetto a quallo italiano...
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Decathlon ha già risposto con un comunicato alla manifestazione della lav, dicendo in sostanza che delle sue rimostranze gli importa meno di zero.
    Da oltre 40 anni Decathlon offre abbigliamento ed attrezzatura multisport, compresa la caccia col proprio marchio Solognac e, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di smettere di offrire i propri prodotti ai cacciatori.

---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------

Originariamente inviato da Mattone

Tra l'altro in ungheria lo stesso reparto caccia presso Decathlon mi ha sembrato avere molti + oggetti in vendita rispetto a quallo italiano...
    Questo dipende più che altro dalle richieste. In Italia ci sono negozi Decathlon più forniti e meno forniti, tuttavia basta richiedere i prodotti che si trovano sui cataloghi web e te li fanno avere in negozio, se non mi sbaglio.

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2076
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Bene bene, lasciamo che concentrino le loro energie su queste cose!
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1372
        • lecce
        • Kurzhaar

Beati loro che non hanno proprio un ca**o da fare.
        Claudio

Commenta

• selecon
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2012
          • 1538
          • lombardia

Quelli di Decathlon si saranno fatti i loro conti ed avranno conseguentemente deciso.
          Fatto sta che questi idioti sono un gruppo di pressione su tutto: di fatto sono dei lobbisti che si fanno sentire trasversalmente in modo sempre più pesante.

Consoliamoci con la nostra cultura millenaria: l'eroe è sempre il cacciatore e il cattivo è sempre il lupo.

Fratelli, salviamo cappuccetto rosso!

Ultima modifica selecon; 20-12-17, 11:52.
          A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• franki
            ⭐⭐
            • Nov 2011
            • 696
            • treviso
            • dd

http://www.armietiro.it/lav-contro-d...da-caccia-9221
            "Di fronte al negozio Decathlon di Bassano del Grappa (Vi) si è tenuta una mobilitazione organizzata dalla Lav per chiedere alla multinazionale francese di rimuovere abbigliamento e strumenti da caccia dai propri scaffali e dal sito di e-commerce. Oltre che a Bassano del Grappa, volontari vestiti da calciatori, rugbisti, tennisti, sciatori, pallavolisti, hanno incontrato i clienti fuori dai negozi di Milano, Torino, Mantova, Padova, Catania, Bari, Venezia, Reggio Emilia, Firenze, Grosseto e Macerata, e hanno chiesto loro di far proprio l’invito della Lav a riconvertire il reparto dedicato ai cacciatori."

Proprio adesso che ho trovato dei pantaloni della Solognac con cui mi ci trovo bene[:-cry] Anche la vanno a rompere i zebedei...

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

http://www.armietiro.it/lav-contro-d...da-caccia-9221

Decathlon ha una buona fornitura sui reparti con punti vendita che a seconda delle richieste hanno più disponibilità immediata di articoli,rispetto ad altri.Come detto da altri ,basta comunque richiedere gli articoli interessati e nel giro di qualche giorno arrivano da altri punti vendita con forniture e disponibilità.In Ungheria non mi è capitato di visitare Decathlon ,ma credo abbiano maggiori disponibilità e anche capi differenti rispetto al mercato italico.Ho visitato decathlon a Parigi e li vendevano anche munizioni ad esempio......Rimane il fatto che su determinati articoli decathlon rimane imbattibile,come la risposta data dalla sua dirigenza ai manifestanti.Il primo punto vendita di Decatlon in Italia è sorto dove abito,sempre ottimi prodotti ,cresciuti anche molto tecnicamente...Ciao veci

""Ecco cosa hanno scritto i responsabili: “Decathlon che ha, da più di 40 anni, una vocazione multisport, risponde con la propria offerta, seppur parzialmente, ai bisogni di questa pratica, come fa per oltre 150 discipline sportive. Il nostro marchio Solognac, che concepisce la maggior parte della nostra offerta per i cacciatori, ma anche per chi ama vivere nella natura, promuove una caccia etica e responsabile. Crediamo che essere cacciatore implichi una responsabilità forte, nell’ingaggiarsi per il rispetto delle bio-diversità, in coerenza anche con le attività agricole e forestali.
              La nostra volontà é di operare in trasparenza sul mercato, garantendo un’offerta di base, per poter interpretare la pratica con la sopracitata responsabilità“"
              Ultima modifica cheytac; 20-12-17, 13:45.
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Ridicoli, in Italia Decathlon vende quasi nulla per la caccia a parte vestiario adoperato da pescatori e anche da escursionisti e pochi accessori, andassero in Francia o in Spagna a vedere cosa vendono da Decathlon cartucce e quant'altro...ma ovviamente la' non ci vanno, sanno benissimo che li prenderebbero tutti a zampate nel c...o[:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• old hunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 2295
                  • ROMA
                  • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

[emoji106]
                  Originariamente inviato da cicalone
                  Ridicoli, in Italia Decathlon vende quasi nulla per la caccia a parte vestiario adoperato da pescatori e anche da escursionisti e pochi accessori, andassero in Francia o in Spagna a vedere cosa vendono da Decathlon cartucce e quant'altro...ma ovviamente la' non ci vanno, sanno benissimo che li prenderebbero tutti a zampate nel c...o[:D]

Commenta

• walt46
                    ⭐⭐
                    • Feb 2015
                    • 468
                    • genova
                    • Bouledogue Francese

Chissa quando sti pagliacci vestiti sportivamente andranno a protestare sotto le finestre di tutta la pletora che sfrutta a suon di milioni di €i poveri migranti .....altro che quattro braghe e camice di Decathlon ....con quello che ne seguirà in Parlamento a pro di parassiti senza scrupoli ......italiani......brava gente !!!
                    Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• Mattone
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2014
                      • 1888
                      • Ungheria

Originariamente inviato da cicalone
                      Ah, ma guarda che queste manifestazioni sono scevre da contenuti, sono simboliche.
                      Attaccano bersagli grossi e visibili per motivi di visibilità e di ritorno di "potere" ("abbiamo costretto la decathlon a adeguarsi al nostro credo e convinzioni, la caccia non é sporr"..e similari).

In questo caso no ha funzionato, la decathlon é talmente grande (quasi un monopolista) che se ne può altamente fregare. Se la boicotti, hai poche alternative.

Commenta

• Valeriotp
                        • Apr 2011
                        • 188
                        • Trapani
                        • Jack Russel Terrier, setter inglese

Se avete 5 minuti da dedicare al divertimento, andate sulla pagina fb di decathlon a dire la vostra. Gli animalisti vivono proprio in un mondo parallelo, che gente ragazzi..

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da Valeriotp
                          Se avete 5 minuti da dedicare al divertimento, andate sulla pagina fb di decathlon a dire la vostra. Gli animalisti vivono proprio in un mondo parallelo, che gente ragazzi..

Ho commentato l'altro giorno e mi sono fatto un sacco di amici, una scema in particolare l'ho segnalata a fb e l'hanno pure bloccata ahahah
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Valeriotp
                            • Apr 2011
                            • 188
                            • Trapani
                            • Jack Russel Terrier, setter inglese

Una che mi aveva risposto diverse volte mi ha accusato di averla insultato, e dopo un'altro post mi ha bloccato e poi ha risposto, senza quindi darmi la possibilità di leggere. I bambini delle elementari al confronto sono decisamente più maturi..

Commenta

• Mattone
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2014
                              • 1888
                              • Ungheria

Ecco qui il "comunicato" della LAV.
                              Le vittime della caccia sono prese credo da qui.
                              ULTIMO DOSSIER C.s. AVC- CHIUSA STAGIONE VENATORIA: 61 VITTIME UMANE PER I CACCIATORI 1 Febbraio, 2021 L’ULTIMO DOSSIER AVC* 30 Gennaio, 2021 Cs. avc-20.09.2019 – IN MERITO AI DATI VITTIME PER CACCIA* 21 Ottobre, 2019 Cs. AVC – Gratuito patrocinio e Ricorsi animalisti 14 Ottobre, 2019 Caccia-REATO E NON ILLECITO SPARARE A RIDOSSO DELLE ABITAZIONI […]

Peccato non pubblichino l'elenco delle rassegne stampa da dove "rilevano" i dati.
                              Se vedete nei dati passato, nei morti computano robe tipo " muore d'infarto mentre pulisce il fucile in casa" oppure "incidente stradale sulla statale, muore mentre stava andando a caccia".
                              Penso che lo continuino a fare, scrivento poi "morti per fucilate"...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..