Sabato pomeriggio cercando beccacce in posti improbabili dove nessuno o quasi, si mette piede, mi sono imbattuto in queste fatte di lepre. E' certamente una femmina, e che femmina.
A volte si rimane stupiti
Comprimi
X
-
A volte si rimane stupiti
Vorrei chiedere a chi è pratico di lepri, ma quanto sarà grande questa ??
Sabato pomeriggio cercando beccacce in posti improbabili dove nessuno o quasi, si mette piede, mi sono imbattuto in queste fatte di lepre. E' certamente una femmina, e che femmina. -
Commenta
-
Silvano incredibile ma vero....a me è già capitato di vedere fatte di lepre di quelle dimensioni....credo che sia una femmina enorme....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non esageriamo. Le fatte di capriolo sono grandi come i fagioli cannellini. Quelle sono di lepre credetemi. Ma vorrei veramente vedere chi le ha depositate.Commenta
-
[:-bunny][:-bunny]Un po' grosse lo sono , ma in natura non si sa' mai.Per il colore non ci sono grossi dubbi, se è una lepre mangia sicuramente molto secco.Certo che assomigliano veramente a delle crocchette. Magari davanti a te' e' passato qualcuno che le portava per darle a un cane in addestramento, chissà.Se comunque le apri dovresti vedere chiaramente le fibre vegetali anche se secche.Controlla bene in zona , dovresti trovarne altre e anche altri indizi della presenza del leprone quali tracce sul terreno , qualche arbusto o erba secca tranciata di cui si nutre o qualche vecchio covo.Facci sapere...la cosa e' curiosa quanto dubbiosa !!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da michele2Come da titolo, da avviare al lavoro su traccia di sangue, essenziale provenienza da genitori che lavorano. Cerco solo femmine.
Grazie-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lumoroCome da oggetto , cerco una femmina di Breton da far accoppiare col mio Artù . Ottima genealogia , la madre proviene dall'allevamento Tritolo di Paolo...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
06-08-21, 17:13 -
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta