Grazie mille
Caccia in Croazia
Comprimi
X
-
-
Io so solo che ci devo portare la bracca fra una decina di giorni e non vedo l'ora...
Mi spiace ma notizie non te ne so dare !!
In bocca al lupo comunqueCommenta
-
Per noi la Croazia è comoda... tu che alternativa conosci o proponi se ne vale la pena si può fare qualche chilometro in più...Manuel Cacciatore
Commenta
-
-
non credo,però la romania che è comunitaria,di sicuro le organizza.
effettivamente come richiede manuel,i paesi in cui cacciare la quaglia,comunitari non sono tanti,anzi...avete ragione,voi siete comodi laCommenta
-
E' un po' tardi, per prenotare una preapertura a quaglie in Croazia! In genere, ad Aprile è già tardi per prenotare.....almeno, nelle zone dove vado io a novembre!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ziofrenksalve, volevo chiedere se esiste la possibilità di acquistare e importare un arma dagli usa senza che sia presente un importatore vero e proprio, ed...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da vega2016buon giorno a tutti vorrei avere informazioni in merito alla caccia in croazia vorrei andare quest autunno con degli amici ma non saprei a che agenzia...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Gi BoBuona giornata, sono un cacciatore della provincia di Padova, ho due ausiliari, pointer inglesi di 9 e 6 anni, pratico prevalentemente la caccia alla...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tony86Eccoci all'approssimarsi della prossima stagione. La inizierò per questioni professionali con un paio di settimane di ritardo (male malissimo).
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta