grazie, Max
Anatre dove?
Comprimi
X
-
A marzo la caccia e' chiusa quasi dappertutto...prova a vedere in Estonia o in Macedonia
ti ho mandato un messaggio privato
ciaoUltima modifica cicalone; 23-01-18, 10:56.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
grazie cica. L'Estonia, è per loro meta troppo lontana; la Macedonia, potrebbe senz'altro essere valida alternativa. Possibile che nessuno abbia avuto esperienze agli acquatici in quei lidi, con agenzie valide?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, per la caccia agli acquatici quale atc a Pavia consigliate e perchè?
premetto che mi piacerebbe andare sul Po
grazie...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Nell' aprire questo 3d occorrono delle premesse.
1 Dell'argomento siamo tutti ignoranti, ad eccezione degli utenti Costituzionalisti e professioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha mai provato a cucinare Germani o alzavole in crosta di sale?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da dogoduck72Buongiorno signori che cacciate in lomellina zona atc2 dorno volevo solo chiedervi a tutti voi cacciatori e persone serie ma io quest'anno non riesco...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-10-21, 07:26 -
-
da MassimilianoRientrati ieri sera dopo un viaggio passando dalla Serbia e con l'organizzazione dell'amico dove vado spesso ad allenare : https://www.la-starna.co...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta