La mia vita con i Drahthaar
Comprimi
X
-
-
-
complimenti sig giomarelli, competenza e serieta' e tanto amore per la razza....!
ci vorrebbe in tutte le razze canine.Commenta
-
I miei più sinceri complimenti e grazie per il lavoro che hai messo su carta dopo anni di servizio sul campo. Ti Auguro le soddisfazioni più generose in compagnia dei tuoi cani.
Con Ammirazione
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
sei più bello tu del cane !!!!!!!
ordinerò il libro, se non altro per la "fratellanza" fra "peli duri".......!!!!!
Bravo.silvioCommenta
-
-
Vi ringrazio e spero possano trasmettere anche a voi almeno una parte delle emozioni che hanno dato a me nel momento in cui li ho vissuti.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
I libri tecnici rischiano di essere noiosi...[occhi] [;)]
Scherzo naturalmente, però scrivere un libro tecnico che voglia approfondire seriamente questo argomento non è certo cosa facile e necessita di tutta un'altra impostazione, bisogna fare anche un lavoro di ricerca ecc. Un progetto un po' troppo ambizioso.
Scrivere racconti, invece, è anche divertente per l'autore.
Sono molto contento che tu l'abbia letto, tra l'altro le prime storie sono ambientate in zone che oggi fanno parte del tuo ATC e, visto che l'hai "letto tutto d'un fiato", penso ti sia piaciuto.
Ciao e grazie.
Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ciao Enrico, si si piaciuto e consigliato anche ad alcuni colleghi di Cetona " DOCG " per citazioni sul posto e sulle persone. Chiaramente adesso ti aspettiamo con il manuale tecnico ... non c'è fretta ..ti aspetto per avere la bibbia dell'allenamento del cucciolo di DD!!!!Commenta
-
-
Volevo informare gli amici del Forum che è uscita la seconda edizione del libro "La mia vita con i Drahthaar". Tempo addietro qualcuno mi aveva comunicato che non era più possibile ordinarlo, né nelle librerie, né on-line.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta