Tradizione e rispetto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Non lo so se è vero quello che dici, quando vengono qui sparano di tutto fringuelli, pettirossi qualsiasi cosa vola è loro bersaglio sai cosa mi è successo quest'anno, vado ad allodole e trovo questi bresciani che avevano occupato n zona immensa, mi apposto a un 150 m da loro viene uno e mi dice di andare via!!! dicendomi che avevano il permesso del padrone del terreno (cazzata)Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Tu vieni da fuori e pretendi anche il territorio ma siamo impazziti ma non c'è rispettoFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G. MilanaCari amici,
mi chiamo Giuliano Milana e ho scelto di iscrivermi a questo spazio per condividere e, quando possibile, contribuire con spirito...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseOggi due giovani "ragazze" irlandesi hanno conseguito importanti risultati.
Ginga dell' Ing. Giuseppe Cocozza, condotta da Richard Simeons...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta