Salve a tutti
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Salve, mi chiamo Domenico, mi sono iscritto da un pò a questo forum ma non sono mai intervenuto prima limitandomi a leggere qualche discussione, possiedo un breton ed un setter inglese, spero di essere ben accetto in questo forum e di conoscere nuovi amici con la mia stessa passione ciao.DOMENICO -
Ciao Domenico e benvenuto!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">la mia passione è la caccia alla migratoria, dalle quaglie ai tordi agli acquatici, possiedo un breton ed un setter inglese</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e con il setter che caccia fai?
Commenta
-
Commenta
-
Innanzitutto grazie per i msg di benvenuto, per quanto riguarda i due cani la storia è andata così, possedevo un setter inglese ( di mio padre a dire il vero) che purtroppo si è ammalato di leishmaniosi e circa due anni fa è morto, è stata una tragedia!!! ora siccome senza cane non si può cacciare (almeno secondo me)mi sono messo alla ricerca di un breton, il più adatto sia per dimensioni che per attitudine alla caccia che io faccio, dopo un pò l'ho trovato e preso, ora siccome ho avuto un pò cu-o un pò mi sono dedicato anima e corpo è uscito fuori un cane eccezionale, io l'avevo preso prevalentemente come cane da riporto in realtà mi ritrovo un fermatore superlativo che sia a quaglie che beccacce e beccaccini mi ha fatto davvero divertire!!!
Bhè per quanto riguarda il setter la storia è differente...come si dice il primo amore non si dimentica mai e quindi soprattutto per le insistenze di mio fratello(cacciatore anche lui) lo abbiamo preso, ad oggi ha sette mesi e sembra di ottime prospettive non vi nascondo che l'abbiamo portato spesso quest'anno nonostante la giovane età ed ha dimostrato ottimo naso e ottima cerca, ora oltre a portarlo per boschi ad alzare qualche beccaccia aspetto agosto e le quaglie x farlo partire realmente.DOMENICOCommenta
-
ciao Domenico e benvenuto fra noi, sul setter non credo sia il caso dilungarci,é la razza regina e certo non lo è per caso.
Sull'Epagneul Breton in questo sito abbiamo più volte discusso,
e molti sono i detrattori di questa razza, che invece ha conquistato così tanti favori da scalare rapidamente le classifiche ed imporsi come principale alternativa al setter inglese, ed anche in questo caso escludo che la razza si sia imposta per caso.
Sono felice di trovare un amico che ne sia entusiasta e quindi ti invito a raccontraci qualche episodio venatorio e ad inviarci qualche foto del tuo folletto.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Salvo89Salve a tutti e grazie per avermi accettato in questo meraviglioso gruppo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ArkhosSalve a tutti! Mi sono iscritto perche' sono molto interessato alle discussioni su arma corta e ricarica con un focus sul tiro a segno. Pratico amatorialmente...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Nashir09Salve mi chiamo Umberto e sono calabrese,grazie per l'iscrizione 🙂
-
-
-
da Mimmo002salve a tutti sono mimmo002 il mio nik dipende dalla tessere del TSN di Palmi che preaticamente ho fondato insieme ad altri. ho 63 anni (tra qualche mese)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta