ci risiamo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

ci risiamo

Come al solito ci risiamo il 15 agosto si doveva riaprire la caccia al maschio di capriolo invece il tar della liguria su richiesta dei verdi l'ha sospesa. Come l'anno passato si andra' all'incontro e il ricorso verra' respinto e noi potremo andare nuovamente e allora mi chiedo ma perche' a pagare dobbiamo sempre essere noi che siamo quelli che cacciano il grano perche' le federazioni non chiedono i danni una volta vinti i ricorsi e' ora di finirla con tutto quello che si spende e con tutto l'impegno che ci si mette per vivere una passione nel rispetto delle regole!
    Scusate lo sfogo ciao a tutti
  • dario72

purtroppo hai ragione da vendere ma noi caccitori siamo in mano alle associazioni venatorie io e una vita che mi batto nel dire che bisogna tornare come prima ovvero solo con una federazione e basta.................... quando la politica uscira dalla caccia allora finalmente torneremo liberi da questi cialtroni che si divertono a mettere in mostra e solo quello ................... i loro cani e fucili nuovi di zecca nelle riserve, ogni domenica ,e a nostre spese vi siete mai chiesti chi le paga .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..