Scusate lo sfogo ciao a tutti
ci risiamo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ci risiamo
Come al solito ci risiamo il 15 agosto si doveva riaprire la caccia al maschio di capriolo invece il tar della liguria su richiesta dei verdi l'ha sospesa. Come l'anno passato si andra' all'incontro e il ricorso verra' respinto e noi potremo andare nuovamente e allora mi chiedo ma perche' a pagare dobbiamo sempre essere noi che siamo quelli che cacciano il grano perche' le federazioni non chiedono i danni una volta vinti i ricorsi e' ora di finirla con tutto quello che si spende e con tutto l'impegno che ci si mette per vivere una passione nel rispetto delle regole!
Scusate lo sfogo ciao a tutti -
purtroppo hai ragione da vendere ma noi caccitori siamo in mano alle associazioni venatorie io e una vita che mi batto nel dire che bisogna tornare come prima ovvero solo con una federazione e basta.................... quando la politica uscira dalla caccia allora finalmente torneremo liberi da questi cialtroni che si divertono a mettere in mostra e solo quello ................... i loro cani e fucili nuovi di zecca nelle riserve, ogni domenica ,e a nostre spese vi siete mai chiesti chi le paga .
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da OizirbafOnestamente questo è diventato (sempre più) un paese di azzeccagarbugli dove si continua a discutere di lana caprina mentre qualcuno ci vuole mangiare,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta